Vanessa Incontrada pazza d’amore: arriva la dichiarazione su Instagram

Un anno assai arduo per la showgirl italo spagnola Vanessa Incontrada viste le sue assai numerose peripezie per quanto riguarda la sfera professionale e anche privata, ma  ora il sole torna a splendere anche per lei.

Un raggio di luce nelle tenebre anche nella vita di Vanessa Incontrada. Un nuovo amore che dissipa le nuvole…. Ce lo presenta sui Social.

Vanessa Incontrada e il suo periodo no

E’ stato – possiamo dirlo alla luce dei fatti – un anno abbastanza travagliato quello per l’attrice e show girl italo spagnola Vanessa Incontrada, che ha cominciato a vedere l’inizio del momento no ancora verso la fine del 2021 quando è stata rimossa dalla sua conduzione di Striscia La Notizia a seguito di un commento assai poco lusinghiero nei confronti della coppia, allora da pochissimo scoppiata, composta da  Ambra Angiolini– e Massimiliano Allegri, sulla quale circolavano già voci non buone da parecchio tempo.

Poi l’abbiamo vista accanto all’amico di sempre Claudio Bisio alla conduzione in prima serata di alcune puntate speciali di Zelig e i suoi fan hanno così potuto tirare un sospiro di sollievo. Ma il peggio non era ancora arrivato…

Attaccata per il suo aspetto fisico, ha visto anche finire la sua storia d’amore con il compagno

A seguire c’è stato invece il caso, anche qui che ha causato molto scalpore, sulle critiche piuttosto aspre riguardanti il suo aspetto fisico che è stato preso fortemente di mira sul Web da alcuni utenti che sostenevano che  fosse eccessivamente ingrassata.

E quando poi sono apparse su Nuovo  alcuni scatti che la ritraevano in costume da bagno, le punzecchiature sono aumentate a dismisura. Polemiche che non sono nemmeno diminuite quando lei si è mostrata sui Social tutta intenta a dedicarsi a un po’ di tanta attività fisica, corsa compresa, per mettersi in forma.

Insomma, non c’è stata davvero pace per lei! Inoltre è anche finita la sua storia d’amore con il suo storico compagno Rossano Laurini  nonché padre di suo figlio Isàl.

Ma ora una nuova luce è entrata nella sua vita e il suo cuore ha ricominciato a battere forte…

La sua principessa le scalda il cuore

Vanessa ci mostra il suo amore sui Social, in particolare sul suo Profilo Ufficiale Instagram. Si tratta della sua principessa, la sua meravigliosa cagnolina che appare in uno scatto felice al massimo grado. Con molta probabilità sa di essere immortalata dalla sua padroncina che la vizia e la riempie di tante coccole. E lei dal canto suo le fa sentire tutto il suo ingente amore.

Impostazioni privacy