Uomini e Donne, che fine ha fatto Alessandro Vicinanza? Nessuna traccia di Ilaria, eccolo oggi

È arrivato in quest’ultima edizione di Uomini e Donne e in breve tempo è riuscito ad emergere e a catalizzare l’attenzione di diverse dame. Che fine ha fatto Alessandra Vicinanza?

Il suo debutto nel dating show di Uomini e Donne è avvenuto perché voleva conoscere Ida Platano. Chi non si ricorda di Alessandro Vicinanza, il campano dagli occhi azzurri che ha fatto piangere l’amatissima dama siciliana?

Eh sì, perché, come è noto ai fedelissimi del programma, conquistato il cuore di Ida, Alessandro fece poi un passo indietro, scatenando opinioni discordanti sia in studio che sui social.

Alessandro Vicinanza e la conoscenza con Ilaria

Nonostante tutto Alessandro è rimasto all’interno del parterre maschile per cercare la sua anima gemella, che sembra aver trovato con la dama Ilaria. I due infatti hanno iniziato a conoscersi e le cose sono andate abbastanza bene. Fino a poco prima della chiusura della stagione, quando il cavaliere ha iniziato ad avanzare dei dubbi sulla loro conoscenza.

Il cavaliere ha fatto sapere infatti di essere sempre interessato a lei e di voler continuare la conoscenza, ma di essere spaventato dalla distanza, visto che Ilaria è sarda. Alessandro ha sottolineato quanto forte sia per lui questo problema. Alla fine però ha fatto intendere di volerlo superare e oggi che i riflettori sullo show si sono spenti in attesa di essere riaccesi a settembre, molti si chiedono se la coppia ha continuato a vedersi.

Bisogna aspettare

La lontananza alla fine ha avuto la meglio o Alessandro e Ilaria hanno resistito e fatto di tutto per mantenere in piedi la loro frequentazione? Sono domande alle quali oggi non arrivano risposte ufficiali. Quello che è certo è che i fan devono attendere l’autunno per sapere come proseguirà la loro storia o se è di fatto già conclusa.

In generale al momento non c’è niente di confermato, neanche la presenza del bell’imprenditore campano. Sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 29 mila follower al momento di Ilaria nessuna traccia.  Solo foto di lui in cui sfoggia la sua bellezza o stories in cui appare mentre si gode l’estate e il mare. Insomma, tutto è rimasto in sospeso.

Impostazioni privacy