Tananai, conoscete la fidanzata? Bellissima e giovane architetta

È uno dei protagonisti delle hit di quest’estate, Tananai che insieme a Fedez e Mara Sattei sta facendo ballare l’Italia con la canzone “La Dolce Vita”, diventato anche disco d’oro. Un periodo professionale intenso per il cantante, il quale non si può neanche lamentare delle sue faccende di cuore, visto che è innamoratissimo e corrisposto, dalla sua Sara, ovvero la sua fidanzata. 

Il cantautore milanese di 26 anni, ossia Alberto Cotta Ramusino, questo è il vero nome di Tananai, dopo l’esperienza “deludente” del Festival di Sanremo, dove si è classificato all’ ultimo posto, si è rialzato sta andando alla grande con la “Dolce Vita”, diventato un vero e proprio tormentone.

L’artista è felicemente fidanzato con Sara Marino, una giovane e bellissima ragazza dai capelli castani che ha studiato Architettura al Politecnico di Milano e ha già iniziato a svolgere la professione.

La fidanzata di Tananai

I due si sono incontrati per la prima volta nell’estate del 2020 e da allora non si sono più lasciati. A raccontare un po’ di loro, sono anche i loro rispettivi social che custodiscono indizi sugli inizi della loro relazione. A quanto pare i primi commenti tra i due risalerebbero al mese di settembre di due anni fa.

Ma alla fine è stato lo stesso cantante a confidare di avere il cuore impegnato, durante un’intervista rilasciata nel periodo sanremese: “Ho una fidanzata, l’ho conosciuta durante una sera. L’ho scelta perché è particolare, non vive a casa mia, ma lo spazzolino ce l’ha a casa, anche le ciabatte. Sono innamorato“. Ha sottolineato il giovane.

Una coppia bellissima

Tananai però è molto riservato e non ama condividere scatti di coppia. Lei invece vanta di avere tra i proprio follower Fedez e Chiara Ferragni, oltre al fatto di avere una spiccata ironia, quando dice di non essere affatto gelosa del bacio che il rapper, durante una esibizione sul palco, ha dato al suo fidanzato. Infatti, nessuno se lo aspettava.

Sara Marino inoltre ha partecipato al videoclip del brano Esagerata, canzone con cui Tananai è approdato a Sanremo! Sue sono infatti le gambe che spiccano nella clip.

Impostazioni privacy