Questo video virale del principe William sta facendo discutere

La pazienza ha un limite, e questo per fortuna o purtroppo vale anche per i regnanti, che sono pur sempre uomini! E così anche il Principe William che è per indole una persona molto accomodante e paziente, ha mandato a qual paese un individuo . Il video è diventato in men che non si dica virale.

Il primogenito di Lady D perde la pazienza. Lui che solitamente non esce mai e poi mai dai gangheri. Il racconto dei fatti.

William, impeccabile e perfetto. Ma un video…

Anni e anni di condotta  pressoché impeccabile per costruire un’immagine di pacatezza e di infinito rigore. Mai un colpo di testa,  o ancora, mai una dichiarazione fuori posto. Lui punta alla perfezione, così come la sua consorte, la splendida Kate Middleton, considerata -a buona ragione- una vera icona di eleganza e di stile dalle donne di tutto il mondo.

La coppia piace molto e il popolo inglese li vede già come perfetti sul trono, sebbene prima di William, tocchi al padre Carlo tale onore.

Ma ora anche lui, per via di un video, diventato in men che non si dica virale, ma poi rimosso, ha messo in luce un lato più burrascoso e passionale che lo avvicina molto al fratello minore Harry.

I figli di Carlo e di Diana entrambi provati dall’ invadenza della Stampa Inglese

William e Harry si trovano  alla lunga provati dall’invadenza della Stampa Inglese. Quando erano piccoli, la loro madre biologica, Lady Diana, non poteva fare un solo passo fuori di casa senza venire immediatamente circondata da fotografi.

Sembra – tra l’altro- che l’estate prima che morisse inseguita dai paparazzi a Parigi, la situazione fosse così ingestibile che William stesso le avesse consigliato per il suo bene di lasciare addirittura il Paese.

E questo la direbbe lunga su come i due abbiano vissuto fin da piccoli la pressione dell’ attenzione mediatica che non li ha mai lasciati.

E ora anche il primogenito di Carlo è scoppiato, mandando a quel paese un paparazzo che aveva cercato di avvicinarsi un po’ troppo alla sua famiglia…

In collera con una paparazzo. Per proteggere i suoi figli, diventa un leone

Nel video, che ora è stato cancellato, si vedeva  il Principe perdere il controllo dopo che un fotografo si era avvicinato alla tenuta dei Cambridges nel Norfolk.

“Eri qui fuori a cercarci”,  ha detto  William nella clip visibilmente alterato. Ma anche la moglie non l’ha presa affatto bene…

“Eravamo fuori per un giro in bicicletta con i nostri figli e ti abbiamo visto a casa nostra“, afferma Kate.

L’uomo sostiene- però-  di aver utilizzato solo strade pubbliche e nega qualsiasi azione illecita, ma  l’ira del Principe, come riporta il Telegraph, non si è  affatto placata. Anzi!

“Esco per un tranquillo giro in bicicletta con i miei figli di sabato e ti presenti senza dire nemmeno il tuo nome. Sei oltraggioso, disgustoso, lo sei davvero...”,  ha proseguito furioso.

“Perché sei qui? Come osi comportarti in questo modo con i nostri figli? Come osi? Andartene in giro qui in cerca di noi e dei nostri figli?”, ha poi concluso William con il viso incollerito.

Impostazioni privacy