Compleanno di Luna Marì: ecco come si è presentata Belen alla festa della figlia

Luna Marì, nata dalla relazione di Belen Rodriguez con Antonino Spinalbese, ha spento la sua prima candelina: ecco come era vestita la showgirl argentina

L’11 luglio del 2022 è una data da incorniciare per la nota showgirl e imprenditrice argentina Belen Rodriguez: Luna Marì, la sua secondogenita, nata dalla breve relazione con l’hair stylist Antonino Spinalbese, ha spento la sua prima candelina.

Belen Rodriguez: la sua secondogenita Luna Marì ha spento la sua prima candelina-tipiu-15/07/2022

Un evento speciale che mamma Belen ha celebrato condividendo sui suoi canali social una serie di teneri scatti della festeggiata accompagnati dalla dolcissima didascalia “Ti proteggerò sempre, Luna mia“.

Anche il papà della bimba, Antonino Spinalbese, non è stato da meno: l’hair stylist ha atteso la mezzanotte per fare, attraverso un post su Instagram, gli auguri alla sua primogenita. “Sei tu…lei, 1 year“, le semplici ma toccanti parole di Antonino che hanno intenerito tutti, compresa la sua nuova compagna, Giulia Tordini, che ha “reagito” con un cuoricino.

Belen ha condiviso nelle Instagram stories anche i dettagli del party in rosa, svoltosi a bordo piscina alla presenza di amici e parenti: decorazioni sulle tonalità del rosa, dal cipria al confetto, e una cascata di rose, ortensie e palloncini in tinta nonché tanti teneri orsetti. Non potevano ovviamente mancare ghiottonerie a tema tra cui una meravigliosa torta rosa, punteggiata di stelline, su cui troneggiava una grande luna a rievocare il nome della piccola festeggiata.

Party in rosa per il primo anno di vita di Luna Marì: e Antonino?

Ecco come era vestita Luna Marì-tipiu-15/07/2022

I festeggiamenti hanno avuto il loro clou nel bagno in piscina di tutti gli invitati, compresa la festeggiata: Belen ha immortalato la sua secondogenita mentre si diverte nella sua piscinetta gonfiabile multicolore oltre che mentre è tutta presa da un cake pop e naturalmente con la torta per la foto di rito.

Grande assente al party Antonino Spinalbese che dopo le vacanze ad Ibiza è ritornato a Milano. D’altronde, è noto che tra l’hair stylist e la showgirl argentina i rapporti siano ai minimi termini visto che quest’ultima non gradirebbe la voglia di popolarità dell’ex compagno.

La torta di compleanno-tipiu-15/07/2022

Ben diverso il rapporto della showgirl argentina con il padre, nonché ex marito, Stefano De Martino, del suo primogenito Santiago, con il quale, nonostante il divorzio, c’è sempre grande sintonia come dimostra il fatto che, a quanto sembra, De Martino era tra gli invitati al party per il primo anno di vita di Luna Marì della quale l’ex ballerino si considera una sorta di zio putativo.

 

Impostazioni privacy