Ozge Gurel e Serkan Cayoglu sposi: ecco i protagonisti di Cherry Season Le stagioni del cuore

Fiori d’arancio nel mondo dello showbiz turco. Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, star della serie Tv “Cherry Season – Le stagioni, trasmessa su Canale 5 sono convolati a nozze.

Per i fan di Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, che li hanno conosciuti nei panni di Öykü Acar e Ayaz Dinçer nella soap romantica “Cherry Season – Le stagioni del cuore” il sogno si è avverato.

Al contrario di come è accaduto con altre coppie del piccolo schermo, star delle trame mielose e da batticuore made in Turchia, come per esempio i pionieri Can Yaman e Demet Özdemir di DayDreamer – Le ali del sogno, che dopo una relazione d’amore lontana dal set, si sono lasciati, loro si sono invece detti Si.

Il matrimonio di Ozge Gurel e Serkan Cayoglu

Gli attori che danno i volti a Öykü Acar e Ayaz Dinçer, hanno annunciato il loro matrimonio su Instagram. I fan sono in andati in visibilio dopo aver visto alcuni scatti di loro vestiti in abito nuziale. La cerimonia si è svolta in un’atmosfera molto romantica in presenza di pochi invitati. Non si è celebrata in Turchia, paese di entrambi, ma in Germania, precisamente nel municipio di Karlsruhe, città in cui si trova la famiglia di Serkan.

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel si sono conosciuti e innamorati proprio sul set della soap molto amata in Italia. La proposta di matrimonio di Serkan per Ozge, è arrivata l’anno scorso durante un loro viaggio negli Stati Uniti. Il momento è stato corredato da un regalo scintillante, un prezioso diamante.

I profili social degli attori sono stati presi d’assalto dai fan che hanno potuto ammirare i loro beniamini bellissimi e innamoratissimi. Romanticissime le parole di una loro grande amica, la giornalista Oya Dogan, dedicate ai due neo sposi: “Quando ci siamo conosciuti 8 anni fa, eravate solo amici, ma già nell’aria si sentiva che il vero amore stava arrivando. E voi, vi siete presi cura di questo sentimento. Buona fortuna, siate sempre felici”.

Impostazioni privacy