Matrimonio Damiano Carrara e Chiara: eccoli con abiti da sogno

Il famoso chef Damiano Carrara è convolato a nozze con la sua compagna. Le immagini della cerimonia sono circolate velocemente sul web, l’attenzione nei confronti dello chef è altissima ed in tanti si sono interessati al giorno del suo si.

I due novelli sposi erano bellissimi, hanno scelto degli outfit elegantissimi che hanno enfatizzato il loro fascino.

Damiano Carraro ha sposato la sua amatissima Chiara, ecco le foto della cerimonia

Lo chef Damiano Carrara ha sposato Chiara Maggenti. I due avrebbero dovuto celebrare le loro nozze tempo fa, ma a causa di alcuni imprevisti hanno dovuto posticipare. Finalmente dopo qualche rinvio, il pasticcere più amato di Real Time ha suggellato il suo sogno d’amore con la sua compagna.

I due si sono detti si il 9 luglio a Lucca, città natale di Damiano. La cerimonia è stata intima, hanno partecipato solo parenti ed amici stretti della coppia. La coppia si è giurata amore eterno nella basilica di San Frediano, a celebrare le nozze è stato Don Lucio Malanca.

Per quanto concerne gli outfit, entrambi hanno optato per la raffinatezza. Chiara ha sfoggiato un abito bianco, con strascico ed ha indossato il velo. Carrara ha invece deciso di indossare un bellissimo abito con il papillon.

Lo chef  Damiano Carrara ha sposato Chiara, al loro matrimonio c’era anche il cane Paco

La moglie di Carrara era bellissima nel giorno delle nozze. Un sorriso genuino e spontaneo l’ha accompagnata per l’intera cerimonia, come del resto era incantevole anche Damiano, che elegantissimo ha suscitato tanta ammirazione.

Ma a conquistare l’attenzione, oltre ai due sposi è stato Paco, il dolcissimo cane di Chiara e Damiano, che è stato coccolato da una dog sitter, arrivato in basilica si è avvicinato al suo Carrara. Una cerimonia semplice, connotata da tanto amore e felicità, che era evidente sui volti di entrambi.

Impostazioni privacy