Mario Balotelli alla comunione della figlia Pia, come si è vestito

Sono di nuovo vicini e uniti in occasione della comunione della figlioletta Pia la showgirl Raffaella Fico e il calciatore Mario Balotelli, pur non essendo più una coppia di fatto. Come si è presentato il calciatore in occasione di tale ricorrenza? Un mise alquanto “sportiva” ma che gli è calzata a pennello.

Ha fatto molto parlare la mise con cui Mario Balotelli si è presentato in occasione della comunione della figlioletta Pia... Total black.

Mario Balotelli alla Prima Comunione di Pia

Un momento di sicuro molto importante per ognuno di noi è la Prima Comunione. Inoltre è   fondamentale, viverlo con i nostri cari, in particolare con mamma e papà accanto anche nel caso in cui  essi non costituiscano più una coppia da molti anni.

Lo sanno bene Mario Balotelli e la bellissima Raffaella Fico che si sono presentati in chiesa in maniera molto differente, ma prontissimi a vivere intensamente la cerimonia e a sostenere la loro figliola Pia. Ma sapete come si è vestito il Balo?

foto tratte da Chi

Lui in stile rapper in total black

Se l’ex compagna Raffaella ha optato per un completo pantalone  bianco molto chic, lui ha prediletto una mise decisamente molto casual e sportiva, oltre che total black! T- shirt mediamente aderente a maniche corte senza alcun fronzolo, pantaloni a tre quarti dotati di culisse e cappellino a unghia, portato all’indietro in pieno stile rapper. Uno stile che gli calza a pennello e con il quale lui si sente perfettamente a suo agio.

Non per nulla si è goduto al massimo la giornata, in particolare il momento del rinfresco dove ha trascorso bei momenti con la figlioletta e ha chiacchierato a lungo con l’attuale compagno della Fico.

foto tratte da Chi

Tutto ok con la mamma di Pia

Tra lui e Raffaella non sembra esserci più aria del benché minimo rancore, tanto che la donna ha presentato a Mario anche il suo nuovo compagno, con il quale fa coppia fissa da più di un anno e l’amore viaggia a gonfie vele.

Stiamo parlando dell’ affascinante imprenditore toscano Piero Neri con il quale il calciatore si è trovato in gran sintonia, tanto che- a un certo punto- ha deciso di sedersi accanto a lui per quattro chiacchiere tra uomini e fumarsi una sigaretta.

Balottelli si  è- invece- presentato da solo al grande giorno. Forse la fidanzata Francesca Monti ha pensato che non fosse il caso di presentarsi a un evento così importante di famiglia? O c’è già aria di maretta tra i due?

 

Impostazioni privacy