Kate Middleton, ecco il prezzo (choc) dei gioielli e della camicetta

La Duchessa di Cambridge Kate Middleton appare in un post Social tutta intenta, come una mamma che si rispetti quale lei è in parallelo al suo ruolo di regnante, intenta a preparare dei dolci in cucina coi suoi amatissimi figli. La camicetta indossata dalla Duchessa e i suoi accessori tuttavia risultano lo stesso alquanto esclusivi… Ma sapete quanto costano?

Kate Middleton sempre molto elegante e chic anche in una semplice operazione domestica, come preparare dei deliziosi cup cake insieme ai figli… E la sua mise non è passata inosservata…

Kate prepara dolcetti in cucina, ma attenzione a che cosa indossa!

Un post Social assolutamente dolcissimo, proprio in tutti i sensi possiamo dire, quello che è apparso sul Profilo Ufficiale Instagram della famiglia Reale inglese da pochi giorni, dove si vede la Duchessa di Cambridge Kate Middleton, come una mamma di cuore quale lei appunto è parallelamente al suo ruolo da regnante, intenta a preparare degli squisiti cup cake insieme ai figlioletti in cucina. La tenuta casalinga della donna sembrerebbe informale, ma attenzione perché l’apparenza inganna… Sapete quanto costa la sua camicetta? Una cifra da capogiro!

La sua deliziosa camicetta ha un prezzo proibitivo!

Come prima cosa ci è possibile vedere Kate con in mano un sac-a-poche da pasticcere contenente la gustosa “materia prima” di cui sono costituiti di dolci con cui sta riempiendo la formine. Chiaramente il fatto di vederla in tale veste ha suscitato infinita tenerezza nei cuori dei suoi fan, davvero molto numerosi, che la apprezzano soprattutto per la sua grande semplicità e per il suo attaccamento alla famiglia, prole in primis.

La Duchessa ha indosso ha un paio di jeans e una camicetta piuttosto scollata, a colletto Chelsea, sul decolleté in una motivo assai “gastonomico”, che richiama alla mente la classica tovaglia da tavola caratterizzata dallo sfondo bianco e dai quadratini rossi intrecciati, da trattoria. Ma il suo  il costo non è decisamente popolare visto che è pari a  ben 120 sterline!

Gioielli deliziosi ma…che prezzo!

Proseguiamo poi per quanto riguarda gli accessori, davvero deliziosi, che la moglie di William indossa. Si tratta di una collana di pietre portafortuna con granato di gennaio a Bali di Auree del costo di 395 sterline, di  orecchini a gancio con pietra portafortuna con granato di Barcellona di Auree del costo di 55 sterline. Il totale dunque della mise indossata da Kate, pur trovandosi in un contesto casalingo e familiare, è della bellezza di 579 sterline.

Impostazioni privacy