Ilary Blasi e l’addio a Totti, cosa ha fatto l’amica del cuore Silvia Toffanin

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono detti addio dopo ben 20 anni di amore. Tutti i giornali di gossip hanno riportato la notizia non appena entrambi hanno ufficializzato la separazione attraverso dei comunicati Ansa.

Nel rammarico generale dei fan, i più attenti hanno notato un gesto a dir poco bellissimo di Silvia Toffanin. Ma di cosa si tratta?

Ilary Blasi e Silvia Toffanin, amiche dai tempi di Passaparola

Ilary Blasi e Silvia Toffanin si sono conosciute quando, ancora giovanissime hanno partecipato al programma condotto da Gerry Scotti, Passaparola. A distanza di 20 anni, le due sono diventate tra le conduttrici più amate del Casa Mediaset. La loro è un’amicizia vera e pura che il tempo non ha scalfito.

La dimostrazione l’ha data di recente Silvia Toffanin. L’empatia e la sensibilità della padrona di casa di Verissimo è nota, ma in questo frangente ha palesato tutta la sua straordinaria bontà d’animo. In un momento delicato per la sua cara amica Ilary, Silvia ha mostrato una solidarietà ed un affetto smisurato per lei.

Silvia Toffanin, il gesto della conduttrice per Ilary Blasi

Tutte le testate di gossip ed i siti on line, in seguito all’ufficializzazione della separazione tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice, hanno riportato la notizia. Ma la Toffanin, no. In tantissimi hanno letto in questo gesto, una dimostrazione di rispetto nei confronti di Ilary.

Nonostante il fatto che la conduttrice romano proprio alcuni mesi fa ha smentito le voci circa la sua crisi coniugale proprio nello studio di Verissimo. “È stato tutto schifoso”– ha detto. Poi ancora: “hanno dato la notizia come se fosse certa, facendo una gran figura di merda”- dichiarazioni che hanno fatto storcere il naso alla stampa italiana.

 

Impostazioni privacy