Francesca Pascale compleanno: arriva la “sorpresa” della moglie Paola Turci

Francesca Pascale festeggia il primo compleanno da donna sposata. Si è appena tolta l’abito di nozze per dare inizio a una nuova festa: la sua nascita. Un giorno speciale che lei vivrà accanto alle persone alle quali tiene di più. In primis la moglie Paola Turci. E arriva la dedica sui Social che emoziona i cuori più romantici. Il suo regalo più grande

Trentasette anni portati alla grandissima e un amore forte che è stato coronato da poco con uno splendido matrimonio. Lei, la bellissima Francesca Pascale, non potrebbe volere di più dalla vita. Ma oggi, nel giorno del suo compleanno, arriva l’augurio più dolce…

Francesca Pascale, il suo primo compleanno da sposata

Un compleanno decisamente molto ma molto speciale, oltre che dolcissimo, per la bellissima Francesca Pascale. Oggi, il 15 luglio, la donna compie 37 anni e lo fa per la prima volta da sposata. Il suo matrimonio con la cantautrice Paola Turci, tra le più apprezzate nel nostro Paese, che ha esattamente 20 anni più di lei, ha incantato il grande pubblico. Le due, innamoratissime e raggianti, hanno vissuto quel giorno in compagnia degli amici più cari, vestite entrambe in bianco.

Complici ed estasiate, con quella luce negli occhi…

La loro complicità è certamente palpabile. Si guardano  estasiate, i loro occhi si cercano e i loro sguardi sono ricchi di una luce che solo chi ama davvero può possedere. E i loro sorrisi sono aperti e sinceri. Ed è questo che ha fatto emozionare e riempire i cuori di immensa gioia ai loro sostenitori che hanno voluto monitorare le loro pagine Social per saperne di più del lieto evento che è appena trascorso e che loro- indubbiamente- non dimenticheranno mai. Ma dopo i festeggiamenti sono dovute entrambe rientrare alla base per mantenere i loro ingenti impegni professionali, sebbene oggi trascorreranno- di certo- del tempo in maniera alquanto spensierata visto che è il compleanno di Francesca. E intanto arriva la dedica, tenerissima, da parte della sua dolce metà… E’ lei ” il suo regalo più grande”…

La dedica dolcissima della sua Paola

In una Storia caricata sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, la cantante rivolge gli auguri alla sua Francesca con uno scatto che la raffigura in piedi in una tenuta decisamente casual e sportiva: coda di cavallo, felpa azzurra morbida, gonna lunga nera e scarpe da ginnastica. Alle sue spalle un murales coloratissimo dove troneggia un cuore con la scritta Love. E come didascalia ” Love Unforgettable Love”, ovvero “Amore, Indimenticabile Amore”. Tre parole che avranno certamente emozionato Francesca che rivivrà ancora sulla sua pelle le emozioni, decisamente forti, del suo “sì” con la su Paola. Il suo amore indimenticabile

Impostazioni privacy