Demet Ozdemir, il triste annuncio dell’attrice turca: “Sono malata”

Demet Özdemir è scomparsa per un po’ di tempo dai social, allarmando tutti i suoi fan. Alla fine l’attrice turca ha spiegato il motivo e riguarda la salute.

Per la star delle telenovelas turche, Demet Özdemir, regina di DayDreamer – Le ali del sogno, è un’estate ricca d’impegni. La bellissima ex fidanzata di Can Yaman infatti sta girando il secondo capitolo di Love Tactics, commedia romantica di cui è protagonista assieme a Şükrü Özyıldız, presto disponibile su Netflix.

Per non parlare del fatto che dopo gli impegni convolerà a nozze con il fidanzato Oğuzhan Koç. E’ subentrato però un incidente di percorso, ossia il Covid.

Demet Özdemir in cura contro il Covid

La nuova ondata di Covid ha travolto anche Demet Özdemir. L’ attrice si è assentata improvvisamente dai social, destando preoccupazione tra i fan, finché non è arrivata la sua comunicazione ufficiale: “Ho preso sempre le vitamine, ma il giorno è arrivato: ho preso il Covid” ha fatto sapere l’attrice, che poi ha aggiunto: “Vorrei però dirvi che non c’è nulla di rimandato”.

Il post è stato condiviso con una foto in cui si vedono due operatori sanitari nella sua abitazione, pronti a somministrarle i farmaci necessari, come richiede il piano terapeutico.

Il matrimonio

Il matrimonio tra Demet Özdemir e Oğuzhan Koç dovrebbe celebrarsi il 28 agosto, ma ancora non sono arrivate dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati. Secondo alcune indiscrezioni, la coppia avrebbe deciso di sposarsi in Italia, nello specifico a Verona, la città dell’amore per eccellenza – per Romeo e Giulietta – in una location romanticissima: un castello.

Non è specificato a cosa si riferisce l’attrice quando scrive che nulla sarà rimandato. Se solo agli impegni professionali o anche al suo matrimonio. Quello che è certo è che la Star Turca, approdata anche a Disney Plus Turchia insieme ai colleghi Can Yaman e Hande Erçel, non se la sta passando molto bene “Sta diventando un po’ doloroso e pesante, ma il trattamento terapeutico continua. Sto migliorando e torno presto”. Ha raccontato sul suo profilo social. Rivolgendosi ai suoi follower ha poi aggiunto: “Vorrei ringraziare tutti coloro che si sono preoccupati per me e si sono dispiaciuti per ciò che mi è successo. Vi amo tutti”.

Impostazioni privacy