Chi vuole sposare mia mamma? Maria Corso in bikini al mare fa incetta di like

Maria Corso e sua figlia Carlotta sono state le protagoniste della recente puntata di “Chi vuole sposare mia mamma?” il nuovo show di TV 8 condotto da Caterina Balivo e che si basa sulla ricerca delle mamme single dell’uomo giusto. 

La sua storia ha subito appassionato il pubblico, perché Maria Corso, concorrente del programma di TV 8 “Chi vuole sposare mia mamma?” sembra in realtà la sorella di Carlotta, che in realtà è la figlia 20enne.

E’ stata proprio Carlotta ad accompagnare sua mamma in questa nuova avventura ed è stata sua, l’ultima parola sulla decisione di scegliere Alex.

La mamma preferita di Caterina Balivo

Il nuovo dating show della televisione vuole dare una chance a tutte quelle mamme single che vogliono rifarsi una vita accanto ad un compagno. Caterina Balivo fin da subito ha dichiarato che la storia di Maria e Carlotta è quella che più l’ha appassionata.

Maria Corso, che nella vita è una cantante e violinista apparsa già in diversi programmi televisivi in onda sulla Rai, – come “Novecento” di Pippo Baudo –  è stata definita dalla conduttrice napoletana, “la sua mamma preferita”.

L’esperienza a “Chi vuole sposare mia mamma?”

Ma anche i telespettatori sono rimasti a bocca aperta, davanti a questa mamma tanto giovane e bella, di soli 43 anni. La donna è stata chiara fin da subito con i suoi pretendenti: “Ho voglia di una vera una storia importante, non di storielle. Voglio innamorarmi”. Ha sottolineato senza troppi giri di parole.

Tutti i 5 pretendenti hanno cercato di conquistare il suo cuore ma alla fine mamma Maria si è trovata alla scelta finale con Simone e Alex, puntando sul secondo il suo nuovo percorso sentimentale. I loro sguardi e la loro complicità sono stati evidenti, fin dai primi minuti in cui si sono incontrati  “Io vivo di passioni e la mia scelta è Alex, che ha acceso il mio cuore”, ha spiegato Maria dopo la sua scelta.

Maria bellissima in bikini

Maria Corso di Chi vuole sposare mia mamma? ha un account Instagram piuttosto attivo. Qui qualche giorno fa ha condiviso una clip in cui appare al mare, in costume da bagno. La donna, in bikini, annuncia la puntata che andrà in onda nella serata, sfoggiando un fisico pazzesco con piercing all’ombelico.

Tanti i messaggi arrivati al margine del post, carichi di complimenti da parte di molti uomini che si sono fatti avanti per corteggiarla.

Impostazioni privacy