Benedetta Parodi, baci sotto il sole bollente. La foto fa boom di like

Benedetta Parodi raggiante al mare sotto il sole, insieme a suo marito Fabio Caressa, strega i follower. Lo scatto della coppia condiviso su Instagram, fa il boom di like. 

Ex mezzobusto di Studio Aperto e oggi famosa esperta di cucina e star dei cooking show, Benedetta Parodi è riuscita a ritagliarsi un posto speciale nel cuore del pubblico che la segue con affetto da tanti anni, anche su Instagram, dove la conduttrice vanta 1 milione di follower.

Ciò che piace di Benedetta è sicuramente il suo allure raffinato ed elegante. Una donna borghese che sa affrontare i fornelli della cucina come una guerriera e che riesce sempre a fare bella figura a tavola, anche con i commensali più esigenti. 

Amatissima dal pubblico

Grazie ai social, Benedetta Parodi racconta sempre un po’ di se e della sua vita. Nonostante sia una donna molto riservata, ama condividere con il suo pubblico i momenti più belli della giornata e anche quelli più importanti.

Sposata con dall’11 luglio 1999 con il giornalista di Sky Sport, Fabio Caressa, la coppia ha tre figli: Matilde, nata il 5 settembre 2002, Eleonora, nata il 20 ottobre 2004, e Diego, nato il 21 luglio 2009.

Benedetta Parodi festeggia 23 anni di matrimonio

Il volto di Bake Off in queste ore ha condiviso uno scatto su Instagram che in men che non si dica ha fatto incetta di like. La foto la immortala proprio insieme a suo marito: “23 anni insieme… quanto amore, quanta pazienza!” è la didascalia che accompagna l’immagine di loro due insieme in vacanza, sulla barca mentre si scambiano baci innamorati.  I loro sorrisi dimostrano quanto siano affiatati e tutto l’amore che li unisce.

I commenti dei fan sono stati immediati. I primi ad arrivare sono stati quelli dei colleghi, come Caterina Balivo che ironizzando scrive: “Esatto la pazienza”. Poi c’è quello di sua sorella, l’altrettanto famosa giornalista e conduttrice TV, Cristina Parodi: “Auguri Bene !!!!! Siete una coppia bellissima”

Benedetta Parodi oltre ad essere una celebre conduttrice del piccolo schermo, è anche autrice di diversi libri di cucina, ma anche di un ciclo di libro di fiabe dal titolo “Le fate a metà”

Impostazioni privacy