Amadeus e Giovanna Civitillo, dopo 13 anni di amore e un figlio arriva la sorpresa

Poche parole ma cariche di emozioni, allegate ad uno scatto che parla del loro grande amore, di quel giorno speciale in cui si sono detti Sì. Oggi è l’anniversario di matrimonio di Amadeus e Giovanni Civitillo, la coppia che gli italiani hanno visto nascere tanti anni fa sul piccolo schermo.

Galeotto du il programma L’Eredità, dove 22 anni fa, il già famosissimo Amadeus ha incontrato una ragazza sorridente e spumeggiante proveniente da Caserta. Giovanna Civitillo all’epoca, era la ragazza della Scossa e ha letteralmente fulminato il conduttore.

Un colpo di fulmine che li ha fatti avvicinare e che nonostante lo scandalo iniziale (Amadeus era sposato con Marisa Di Martino) ha dimostrato di essere amore vero. Oggi la coppia è felicissima e festeggia i suoi primi 13 anni di matrimonio.

Amadeus e Giovanna, 13 anni di amore

Amadeus e Giovanna Civitillo sono una delle coppie più amate dello showbiz. Sempre uniti e complici, hanno un profilo Instagram in comune con oltre 500 mila follower. Proprio qui, nelle ultime ore è apparso un post e una foto che li mostra nel loro giorno più bello.

“12 luglio di 13 anni fa” È la didascalia che accompagna l’immagine e che mostra Amadeus e Giovanna, entrambi in abito da sposi, innamoratissimi! Tanti i messaggi arrivati al margine da parte dei fan, ma anche da parte di molti amici Vip, che li hanno virtualmente sommersi con auguri e cuoricini.

Non chiamatela famiglia allargata

Giovanna Civitillo è molto innamorata del suo Amadeus e proprio in occasione dell’ultimo Festival di Sanremo, il terzo, condotto dal presentatore ravegnano, si è lasciata andare a qualche indiscrezione, durante un’intervista rilasciata a Repubblica:

“Da un lato gli direi di fermarsi per recuperare le energie; dall’altro mi piacerebbe rivederlo sul palco dell’Ariston. Deciderà lui. Il covid lo terrorizzava, si era incollato la mascherina sul viso”.

Ma Amadeus come è noto è già pronto per il quarto Sanremo, una sfida che ovviamente affronterà con il supporto della moglie. I due hanno un figlio, Josè, tifoso dell’Inter come papà, che insieme ad Alice, la primogenita del conduttore, 25enne, avuta dalla precedente moglie, formano una bella famiglia allargata. Anche se questa definizione non piace, come Giovanna ha rivelato sempre a Repubblica: “Mai usato la definizione famiglia allargata: siamo una famiglia. Io e Amadeus abbiamo quindici anni di differenza, gli dico che sarò il bastone della sua vecchiaia. Grazie ad Alice, che era piccola quando mi sono legata a lui, ho capito cos’è il senso materno. Siamo complici. I fratelli si adorano: è la cosa più bella”.

Impostazioni privacy