Un Posto al Sole, Valentina Pace si è sposata: eccola in abito bianco, una principessa

Prosegue l’onda lunga dei matrimoni vip: anche Valentina Pace di “Un posto al sole” ha detto sì. Ecco come era vestita

La popolare attrice Valentina Pace, nota per il ruolo di Elena Giordano in “Un posto al sole”, ha giurato amore eterno, martedì 12 luglio 2022, a Stefano Moruzzi, imprenditore 41enne, al quale è legata da ben sette anni. La coppia ha una figlia di tre anni, Matilde, mentre da una precedente relazione Valentina ha avuto la primogenita Alice che oggi ha dodici anni.

Valentina Pace di “Upas” ha detto sì-tipiu-14/07/2022

I due si sono conosciuti nel centro sportivo che frequentano abitualmente a Roma: l’imprenditore ha fatto una corte serrata all’attrice che, avendo già una figlia, ha indugiato un po’ prima di ascoltare il suo cuore e quindi capire che Stefano è davvero l’uomo della sua vita, il partner ideale con il quale costruire una famiglia allargata unita e coesa.

Il loro matrimonio è stato ospitato a Villa Pocci, location da sogno ubicata nel Parco regionale dei Castelli Romani: le figlie dell’attrice, di bianco vestita, sono state le sue damigelle. Tra gli invitati, oltre ai parenti e al bassotto Nanà, al quale l’attrice è così affezionata da considerarlo un membro effettivo della sua famiglia, anche alcuni colleghi si “Un posto al sole”.

Gli invitati al matrimonio di Valentina Pace

L’outfit di Valentina Pace-tipiu-14/07/2022

Essendo credenti, la star di Upas e il compagno avrebbero voluto sposarsi con rito religioso, tuttavia, a causa della pandemia di Covid, tutte le Chiese di Roma sono prenotate fino al prossimo anno; di conseguenza, per non attendere così tanto, i due hanno deciso di sposarsi con rito civile. Comunque, Valentina, nel corso di una recente intervista concessa al settimanale “Di Più”, ha rivelato che il prima possibile rinnoveranno le promesse nuziali davanti a Dio.

Alle nozze di Valentina Pace, che per il giorno più bello della sua vita (dopo quelli in cui sono nate le sue figlie) ha sfoggiato un abito griffato Dream Atelier, come detto, non sono mancati quegli attori di “Un posto al sole” con i quali ha legato di più, cioè Nina Soldano (Marina Giordano)Michelangelo Tommaso (Filippo Sartori) e Samanta Piccinetti (Arianna Landi). 

Un romantico bacio tra i neosposi-tipiu-14/07/2022

“Emozione indescrivibile…un giorno che rimarrà indelebile nel mio cuore. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo giorno meraviglioso!”, ha scritto sul suo profilo Instagram l’attrice che a breve, dopo essersi presa una pausa per dedicarsi alla famiglia, dovrebbe tornare, per la felicità dei fan, sul set della soap, “Un posto al sole”, che le ha regalato la popolarità.

 

 

Impostazioni privacy