Uomini e Donne, Valeria Cardone gela Matteo dopo l’addio: cosa ha detto

Matteo Ranieri e Valentina Cardone si sono lasciati. L’annuncio è arrivato attraverso i social, confermando quello che i fan si aspettavano da qualche tempo. 

Il trono di Matteo Ranieri ha appassionato i telespettatori di Uomini e Donne, anche perché il bel trentenne di Recco è stato, nella stagione precedente, la scelta e l’ex fidanzato di Sophie Codegnoni.

“Sono sempre più convinto di avere fatto la scelta giusta” Ha dichiarato l’ex tronista dopo aver deciso di proseguire il suo percorso sentimentale, fuori dallo show, assieme a Valeria Cardone, lanciando una frecciatina a Federica Aversano che fine alla fine ha creduto di essere lei, la donna giusta per lui. Le cose oggi sono molto diverse. Evidentemente non si è trattata della scelta giusta.

La fine della storia o fine di un presunto contratto?

La rottura aleggiava già nell’aria finché non è arrivata la conferma. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Valeria Cardone e poi l’ex tronista Matteo Ranieri hanno dato l’annuncio della loro separazione.

Non si è trattato di un fulmine a ciel sereno, perché i fan avevano già letto i loro silenzi dopo le indiscrezioni e le supposizioni. Non sono mancate le accuse da parte degli internauti che li hanno seguiti nel dating show di Maria De Filippi, di aver preparato a tavolino la loro storia, solo per farsi pubblicità. Si legge proprio su Novella 2000 che molti credono che abbiano ufficializzato la fine della loro storia d’amore, solo alla scadenza di un presunto contratto a cui sarebbero stati vincolati.

Il post di Valeria Cordone

Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni, non c’è niente di confermato. Quello che è certo è che i due protagonisti dopo l’annuncio si sono trincerati dietro un muro di silenzio. I rispettivi profili social non raccontano niente riguardo alla faccenda perché entrambi si mostrano da soli.

Valeria Cardone in particolare ha condiviso uno scatto in cui si vede lei in un selfie, probabilmente mentre si trova in una stazione ferroviaria, a fianco di una foto che mostra il mare. Proprio la didascalia che accompagna il collage dei due scatti, ossia “Come il mare”, ha fatto scatenare i commenti dei fan che si sono divisi tra chi ritiene che sia un bene per Matteo non averla più come fidanzata e chi invece esalta la sua bellezza.

Impostazioni privacy