Uomini e Donne perde Gemma Galgani: Maria De Filippi ha deciso, il colpo di scena

Gemma Galgani, secondo indiscrezioni non ci sarà nella prossima edizione di Uomini e Donne. Si vocifera che Maria De Filippi abbia richiesto la sua presenza in un altro programma, e che quindi la dama resterà lontano dallo studio del dating show per qualche tempo.

Ma qual è la trasmissione in questione?

Uomini e Donne, Gemma Galgani fuori dal Trono Over? Ecco dove potremmo rivederla

Uomini e Donne tornerà a settembre con le nuove puntate. Il dating show di Canale 5 è uno dei più longevi ed amati del palinsesto Mediaset ed i telespettatori sono in trepidante attesa, stanno letteralmente contando i giorni affinchè arrivi la data fatidica.

Gli interrogativi che si stanno ponendo sono molteplici, chi saranno i nuovi tronisti? Al Trono Over vedremo tutti i cavaliere e tutte le dame delle passate edizioni? Gemma Galgani troverà l’amore quest’estate o la rivedremo seduta tra le file del parterre femminile a settembre? Proprio riguardo alla bionda dama circolano delle indiscrezioni.

Gemma Galgani sarà una nuova concorrente del famoso reality show?

Sembra infatti che la dama di Torino non sarà presente, almeno nei primi mesi della prossima edizione. Si vocifera infatti che Maria De Filippi la voglia come concorrente de La Talpa.

L’indiscrezione è stata riportata anche da Nuovo Tv e pare che Gemma prenderà parte ad Uomini e Donne solo per metà anno, poi parteciperà in veste di concorrente al nuovo reality.

Ma Gemma avrà accettato la proposta di Maria De Filippi? Si tratterebbe per lei di un’esperienza unica e singolare, ma sapere se sarà una nuova concorrente de La Talpa non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate.

 

 

Impostazioni privacy