Uomini e Donne Isabella Ricci dà lezioni di stile: il (suo) vestito scintillante per una serata speciale

Tra le tante dame che hanno partecipato a Uomini e Donne, Isabella Ricci è senza dubbio una di quelle che ha lasciato il segno. La 62 romana sfoggia un outfit scintillante su Instagram

È approdata a Uomini e Donne qualche stagione fa e si è subito contraddistinta per il suo allure e il suo modo pacato di esprimersi. Queste sue peculiarità l’hanno immediatamente messa a contrasto con Gemma Galgani. 

La Ricci è uscita dal programma con Fabio Mantovani, suo marito dal 29 maggio 2022. Oggi è seguitissima su Instagram dove ama pubblicare foto e video che raccontano le sue giornate e soprattutto gli eventi speciali.

Il lavoro e l’esperienza a Uomini e Donne

Nata a Roma, ma ravegnana d’adozione, Isabella Ricci è stata una dama di Uomini e Donne. Si è laureata a La Sapienza in Filosofia ed è specializzata in Archivistica e Bibliotecaria. Tuttavia, nonostante sia ancora molto studiosa e appassionata di libri, la vita l’ha portata ad avere un lavoro di tutt’altro genere. L’ex dama del dating show di Maria De Filippi è infatti un’imprenditrice e gestisce assieme ad altri 3 soci, una società che si occupa di rifornire i negozi specializzati per la cura dell’animale domestico con prodotti di eccellenza.

E’ arrivata a Uomini e Donne per cercare l’anima gemella e alla fine, dopo un po’ di peripezie ci è riuscita. Isabella Ricci e Fabio Mantovani si conoscono proprio negli studi di Canale 5 e tra loro sboccia subito l’amore. Alla fine decidono di uscire insieme dal programma e il 28 maggio 2022 convolano a nozze.

L’outfit di Isabella Ricci

L’ex dama ha aperto solo un anno fa il suo profilo Instagram, che oggi vanta un seguito di oltre 130 mila follower. Qui la 62enne ama in quest’ultime ore ha condiviso uno scatto in cui appare con un look elegante.

“Per una festa scintillante … Vi piace?” È la didascalia che accompagna la foto in cui appare con un abito lungo dorato tempestato da piccole paillette che lo rendono veramente luminoso.

Immediate le risposte dei fan che non hanno esitato a dire la propria, sul look di Isabella: “Splendida Isabella” scrive una follower e ancora: “Stai benissimo”, “Sei bellissima ed elegante com sempre” e tanti altri commenti carichi di complimenti.

Impostazioni privacy