Uomini e Donne, Ida Platano irriconoscibile: questa volta ha esagerato

La bellissima dama del Trono Over, Ida Platano ha sfoggiato una chioma lunga, folta e bionda. La protagonista di Uomini e Donne, nel tempo ha osato molto, cambiando taglio e colore dei suoi capelli, anche repentinamente.

Di fatto, lavora anche come parrucchiera ed il cambiamento fa parte della sua professione. Le piace sperimentare look ed acconciature diverse, divertendosi a mutuare la sua immagine estetica di tanto in tanto.

Trono Over, la dama Ida Platano torna al biondo, la reazione dai fan non si fa attendere

Ida Platano è tra le protagoniste più amate dello storico e longevo talk sui sentimenti di Canale 5. Sono anni infatti che Uomini e Donne va in onda, e nel corso del tempo tantissimi cavaliere e dame hanno occupato un posto tra le file del parterre maschile e di quello femminile.

Ma, non tutti sono rimasti nel cuore dei telespettatori, solo alcuni hanno fatto appassionare sinceramente il pubblico con le loro vicende sentimentali, come nel caso di Ida Platano, la storica ex di Riccardo Guarnieri. I due hanno vissuto una storia d’amore bellissima, tanto passionale quanto tormentata.

Nonostante il grande amore che li ha travolti, non sono però riusciti ad affrontare le liti e le discussioni che sono diventate sempre più frequenti, tanto da minare il loro legame, inducendoli alla separazione. Dopo quasi due anni, Riccardo è tornato in studio ed in tanti hanno sperato che tra loro potesse riaccendersi la fiamma della passione, ma cos’ non è stato.

Ida Platano ha cambiato il suo colore di capelli

Non è da escludersi che i due ex fidanzati a settembre possano rincontrarsi nello studio di Uomini e Donne, e provare perchè no a riconciliarsi. In amore si sa, nulla è certo e può anche darsi che riscoprano la passione e la tenerezza di un tempo.

Nel frattempo i telespettatori del dating show seguono le vicende dei loro beniamini sui social, e proprio di recente hanno notato il cambio look di Ida. Come ben si evince dagli scatti ha schiarito i suoi capelli, l’effetto è decisamente wow, con l’abbronzatura il risultato è fantastico.

 

 

Impostazioni privacy