Uomini e Donne, arriva la decisione di Maria De Filippi: c’entrano Pinuccia e Alessandro

Uomini e Donne tornerà a settembre con le nuove entusiasmanti puntate. I protagonisti del Trono Over e di quello classico, saranno chiamati a registrare i nuovi episodi a breve e suoi social si rincorrono veloci i nomi dei possibili partecipanti. 

Al momento sembrerebbe confermata la presenza di due amatissimi protagonisti, un cavaliere ed una dama simpaticissimi. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne, al Trono Over tornano due dei protagonisti più amati

Uomini e Donne è uno dei programmi più amati del palinsesto Mediaset. Le nuove puntate torneranno a settembre, ed i telespettatori si stanno chiedendo se potranno rivedere i loro beniamini. Sui social si stanno susseguendo i nomi dei possibili cavalieri e delle dame che siederanno sulle sedie del parterre maschile e di quello femminile.

In particolare, para che Pinuccia ad Alessandro torneranno al Trono Over settembre. I due si sono conosciuti proprio grazie al programma, si sono frequentati, ma mentre per Pinuccia è sbocciato l’amore, Alessandro non ha provato le fatidiche farfalle nello stomaco.

Pinuccia ed Alessandro tornano nello studio di Uomini e Donne, ecco cosa si sa

La cosa è stato motivo di discussione, tanto che ad un certo punto hanno avuto una discussione e per qualche settimana hanno smesso di frequentarsi. Poi, si sono chiariti e, Alessandro ha spiegato a Pinuccia che nei suoi confronti prova affetto, ma non amore, per cui tra loro ci sarebbe stata solo una bella amicizia.

Pinuccia ha accettato la cosa ed hanno ripreso a sentirsi da buoni amici. Ma cosa sarà accaduto in questa pausa estiva? Si saranno visti, sentiti? Sarà cambiato qualcosa tra loro? Non è dato saperlo al momento, ma si vocifera che potrebbero tornare nello studio a settembre proprio per raccontare delle loro vite.

Non è una notizia ufficiale, quindi per il momento bisogna attendere che vadano in onda le nuove puntate del dating show per scoprire se ci saranno.

Impostazioni privacy