Un Posto al Sole spoiler, Raffaele in ospedale: potrebbe essere in pericolo

Cosa sta per accadere a Raffaele, l’amatissimo personaggio di Un Posto al Sole? L’attore partenopeo, Patrizio Rispo ha postato un video su suo profilo Instagram, sollevando qualche dubbio.

Raffele è in pericolo? Questa è la domanda che si stanno ponendo i telespettatori dopo aver visto il video.

Un Posto al Sole, Raffele è in pericolo? Il video di Patrizio Rispo è diventato virale

Un Posto al Sole è una delle soap più longeve del piccolo schermo nostrano. I telespettatori sono affezionati ai protagonisti, specie a coloro che hanno iniziato a muovere i primi passi nella fiction quando erano ancora giovanissimi, come nel caso di Raffale, interpretato magistralmente da Patrizio Rispo.

Proprio di recente i fan dell’amatissimo personaggio sono in apprensione, temono infatti che il loro beniamino possa essere in pericolo. Patrizio Rispo ha infatti postato un video che ha fatto sorgere il dubbio.

Nello specifico si trovava sul set, con gli attori che prestano il volto ad Angela ed Eugenio. I followers si sono preoccupati, il set della famosa soap napoletana era ambientato in un ospedale.

Un posto al sole, i fan temono il peggio, Raffale nel mirino dei camorristi?

Raffaele sta affrontando un momento difficile, il portiere infatti ha subito delle violente minacce da parte di alcuni esponenti della malavita in seguito all’arresto del boss Argento. Date queste premesse i fan della soap temono per le sue sorti.

I telespettatori sospettano infatti il peggio, ossia che Raffaele venga attaccato e resti vittima di qualche aggressione. Per il momento si tratta di congetture, l’attore non ha argomentato, quindi per scoprire se davvero il simpatico portiere di Palazzo Palladini subirà questa terribile sorte, non resta che attende la messa in onda delle prossime puntate di Un Posto al Sole.

 

Impostazioni privacy