Stephanie di Monaco e il suo iconico costume a righe. Scollatissimo.

Ribelle, bellissima e anticonformista. La splendida Stephanie di Monaco, da ragazza, negli Anni Ottanta, è stata una vera icona di bellezza e di Moda. E il suo costume a righe intero ma scollatissimo e sgambatissimo è diventato molto celebre, così come alcuni scatti che riemergono ancora oggi dal passato.

Una ribelle e una donna splendida. Gli uomini erano pazzi di lei per via del suo meraviglioso fisico e della sua straordinaria fisicità, dono di Madre Natura ma anche di tanto sport che lei amava praticare, soprattutto all’aria aperta. Come dimostrano anche alcuni scatti da sapore amarcord di lei in costume. Un costume diventato iconico.

Stephanie di Monaco, icona di bellezza negli Anni ’80

Ne è passato di tempo da quando la splendida Stephanie di Monaco, nei mitici Anni Ottanta, osannati da molti che vorrebbero che in qualche maniera tornassero, ne combinava di tutti i colori, facendo disperare la famiglia e riempiendo pagine pagine dei tabloid con le sue marachelle e la sua iconica bellezza.

Donna splendida e affascinante, ha fatto perdere la testa a tanti uomini e per molti è stata solo un bel sogno. Irraggiungibile. Per molte donne è stata un vero e proprio modello di riferimento anche a livello di Moda. Il suo costume intero a righe, dotato di una profonda scollatura, è rimasto un vero e proprio must. E grazie ad alcune foto, rigorosamente analogiche, riusciamo ad apprezzarlo ancora oggi, a distanza di tanti anni. Lei al top.

Spericolata e glamour con un costume intero scollatissimo e sgambatissimo

La donna, da supersportiva quale era da ragazza, con i capelli al vento, è tutta intenta a farsi una bella girata in mare praticando del sano sci nautico. Spericolata ed enigmatica, non rinuncia a un tocco di glamour indossando una bella collana di perle bianche e bracciali. I suoi occhi sono truccati di scuro e le sue labbra sono delicatamente rese più belle dalla presenza di un rossetto mat di color carne.

Indossa un costume intero a righe, bianche e nere, talmente scollato da far intravvedere il suo bel seno ma non i capezzoli. Sgambatissimo, permette di notare le sue lunghe gambe affusolate e il suo stacco di coscia da dieci e lode!

Lato b da urlo

Grazie a un’altra foto riusciamo poi a notare il suo magnifico lato B che pare di marmo! Lei non ha mai avuto alcuna forma di pudore nel mostrarsi sensuale anche in pubblico. E’ sempre stata una donna ben conscia della sua bellezza e sicura del suo fascino, oltre che della sua eccellente fisicità.

Oggi la terzogenita di Grace Kelly vive una vita più serena e tranquilla e si è anche dilettata a svolgere il ruolo di zia presentissima per i nipotini Jacques e Gabrielle, figli del fratello maggiore Alberto, quando Charlene non era a Palazzo.

Impostazioni privacy