Kate Middleton fuga da Kensington Palace in elicottero: cosa sta succedendo

Dov’è diretta Kate Middleton? Avvistata mentre lasciava il Palazzo in elicottero ha colpito l’attenzione dei più grazie al suo look sobrio ma chic. L’abito bianco e lungo le dona particolarmente, l’outfit è stato esaltato da un cappello di paglia.  

Ma qual è la meta che ha scelto?

Kate Middleton, dove sta andando la Duchessa di Cambridge?

Kate Middleton ha lasciato Kensington Palace, la destinazione resta sconosciuta, ma ciò che ha catturato l’attenzione dei più è stato l’outfit scelto dalla bellissima Duchessa Cambridge. Su Instagram sta spopolando in video che la ritrae lasciare il Palazzo e dirigersi in elicottero verso una meta ignota.

So vocifera che la Middleton sia partita per le vacanze estive, la Duchessa di Cambridge si è divisa tra gli impegni di Palazzo e quelli familiari, la sua agenda negli ultimi mesi era fittissima, uno tra tanti il Giubileo della Regina. E per ogni evento ha sfoggiato degli outftit che non sono passati inosservati, come suo solito con grazia ha conquistato la scena.

La Duchessa di Cambridge parte, secondo voci di corridoio sarebbe diretta verso…

Sul profilo Instagram Royal Fashion Police è stato postato il video che la ritrae salire l’elicottero per raggiungere insieme a William ed a George, Charlotte e Louis una destinazione ignota.

Il Duca, William indossa un abito blu, Kate invece ha sfoggiato un bellissimo abito bianco, lungo ed un cappello di paglia, che già aveva indossato a  Wimbledon. Insieme a loro c’è anche Orla, il cane di famiglia a cui Kate tiene tantissimo e che l’ha già accompagnata a diverse manifestazioni pubbliche. Non si sa dove siano diretti i Cambridge, ma qualcuno ritiene che si stiano spostando verso la casa di campagna, ad Anmer Hall, nel Norfolk.

Impostazioni privacy