E no…lui non è Ultimo: le foto del sosia di Niccolò Moriconi: ecco Ivan

Si chiama Ivan, ha 16 anni ed è stato ribattezzato come il “sosia” di Ultimo, il famoso ed amatissimo cantautore romano. Il giovane ragazzo ha raccontato di quando alcuni fan del cantante lo hanno addirittura rincorso credendo che fosse Ultimo.

Ma come vive Ivan questa situazione?

Ultimo, il cantante romano ha un sosia, si chiama Ivan ed ha 16 anni

Ivan ha 16 anni e profili social seguitissimi. Il motivo? Oltre alla sua simpatia ed alla sua bellezza, ciò che non è passata inosservata è la sua straordinaria somiglianza con Ultimo il cantautore romano. Ivan è pugliese vive a Castellana Grotte, provincia di Bari. Il due luglio scorso è stato al concerto di Ultimo ed ha raccontato ai microfoni di Webboh cosa gli è accaduto. “Io sono fan di Ultimo da tanti anni”- ha esordito.

Poi, Ivan ha aggiunto: “Un giorno ho deciso di farmi crescere i capelli e mettermi gli orecchini a cerchio. I miei parenti hanno iniziato a dirmi che la somiglianza tra me e Ultimo è super evidente. Addirittura, per strada, mi fissavano tutti chiamandomi Ultimo”.

Ivan e l’incredibile somiglianza con Ultimo: “tutti erano convinti che fossi davvero Ultimo”

Il giovane 16enne ha poi svelato cosa è accaduto nel corso dell’ultimo concerto. “Quando sono andato al concerto a Bari è successo un caos: nel pullman mi hanno chiesto tutti la foto, gente che appena arrivato allo stadio mi ha rincorso, mi ha iniziato ad abbracciare, baciare, fare foto”.

Poi ha continuato dicendo: “Alcuni mi hanno regalato l’acqua, hanno fatto video, si sono ammassati e hanno gridato pensando fossi Ultimo. Non riuscivo ad andare in bagno perché la gente mi rincorreva oppure mi bloccava al punto che ho dovuto chiedere aiuto alla sicurezza. Insomma, tutti erano convinti che fossi davvero Ultimo!”.

Il giovane ha spiegato meglio l’accaduto attraverso un video pubblicato su Tok Tok, che è diventato virale.

Impostazioni privacy