“Dispettosa e maleducata con la Regina”. Questa volta Meghan ha davvero esagerato

Harry e Meghan avevano discusso con assistenti e alti reali sull’uso del loro marchio “Sussex Royal”, in seguito alla decisione di ritirarsi dai doveri reali. Tuttavia il biografo del principe Carlo, Tom Bower ha bollato Meghan Markle come “dispettosa” e l’ha accusata di aver cercato di “commercializzare la famiglia reale” senza pensare alla regina.

Tra le accuse inflitte a Meghan Markle, c’è quella di essere stata “dispettosa” nei confronti della Famiglia Reale. La moglie di Harry infatti è finita nel mirino di Tom Bower, l’esperto reale.

Ai tempi dell’annuncio che avrebbero lasciato i doveri reali, subentrò il “problema” del marchio Sussex Royal. La coppia poche ore dopo rilasciò una dichiarazione accuratamente formulata, ossia un “aggiornamento” di 1.114 parole sul loro sito Web personale. Come si legge su Dailymail Harry e Meghan sostenevano che la regina non avesse “giurisdizione” sulla parola “reale” all’estero e dissero che la monarchia e il governo non sarebbero stati in grado di fermarli se avessero continuato a usare la parola mentre erano all’estero.

Le dichiarazioni di Tom Bower su Meghan Markle

Durante la trasmissione televisiva Good Morning Britain, Tom Bower ha descritto questa dichiarazione e quella del principe Harry, come una “minaccia” che rischiava di “distruggere la sovrana di questo meraviglioso Paese”. Ha anche detto che Meghan “non aveva uno status al di fuori della famiglia reale”

Il 73enne, ha affermato che la scelta delle parole dei Sussex è stata “maleducata con la regina” e che Meghan sta cercando di “commercializzare la famiglia reale.” Il signor Bower apparso insieme al collega giornalista Afua Adom in Good Morning Britain, ha risposto dicendo che la duchessa era una “attrice di successo a pieno titolo” prima del matrimonio reale. Bower ha inoltre detto che “La dichiarazione è stata davvero la furia dispettosa di Meghan, ciò che Meghan vuole che Meghan ottiene.” E infine ha sottolineato: “È stata scortese con la regina. Ciò che è dispettoso è che si è sposata con la famiglia reale non molto tempo fa e si è salvata. Ma lei vuole salvarsi alle sue condizioni.”

Il marchio Sussex Royal com’è noto è rimasto sia nei siti web che nei profili social della coppia.

Impostazioni privacy