Che fine ha fatto Alessia Fabiani, letterina con Ilary Blasi? Eccola oggi

Vi siete mai chiesti che fine abbia fatto Alessia Fabiani, “letterina” di “Passaparola” insieme a Ilary Blasi? Eccola oggi

Quando non esistevano i talent, la gavetta di un’aspirante artista era molto lunga ed era fatta di ruoli di contorno in varie trasmissioni prima che arrivasse, se arrivava, la grande occasione. Ma, come si suol dire, i cavalli di razza trovano comunque un modo per emergere e così ad alcune di loro, le più talentuose, è bastato uno stacchetto tra una sfida e l’altra in un game show per mettersi in mostra ed avviare così una carriera di successo.

Alessia Fabiani, “letterina” come Ilary Blasi-tipiu-14/07/2022

E’ il caso di Silvia Toffanin, elegante e raffinata padrona di casa di “Verissimo“, in predicato di raccogliere lo scettro di “Regina di Mediaset” di “Queen Mary“, alias Maria De Filippi, e di Ilary Blasi, reduce dal successo dell’ultima edizione de “L’isola dei famosi“, che hanno mosso i primi passi (a ritmo di danza) nel ruolo di “letterine” di “Passaparola“, popolare game show preserale condotto da Gerry Scotti.

Tuttavia, gli affezionati fan del suddetto game show ricordano anche un’altra letterina, Alessia Fabiani, che li ammaliava con le sue movenze sensuali e maliziose. La bella Alessia, però, da qualche anno diserta gli studi televisivi: la sua ultima apparizione, infatti, risale al 2020 quando ha fatto parte del “muro” di 100 giurati di “All Together Now”, il game show, in onda su Canale 5, condotto da Michelle Hunziker. Dunque, siete curiosi di sapere che fine abbia fatto l’ex letterina?

Alessia Fabiani, cosa fa oggi l’ex letterina

Alessia Fabiani Oggi-tipiu-14/07/2022

In questi anni di lontananza dal piccolo schermo Alessia Fabiani ha messo al mondo due splendidi gemelli, motivo per il quale, come ha confessato in un’intervista di qualche tempo fa, non è per nulla pentita di non essere più davanti alle telecamere proprio perché Kim e Keira, i suoi figli, hanno la priorità: “Ho fatto tanti errori ma loro sono la cosa più bella e giusta che abbia mai fatto”.

La 44enne ha avuto i gemelli, nati il 13 novembre del 2020, dall’imprenditore Fabrizio Cherubini, con cui ha avuto una relazione durata otto anni: Abbiamo un rapporto splendido anche se non nascondo che crescere due gemelli da sola non è per niente facile. La storia con Fabrizio è finita quattro anni fa, per il bene di tutti ho preferito mettere un punto. Sono stata molto male e non è stata una decisione facile. La vita, del resto, è anche questo”.

Alessia Fabiani a “All together now”-tipiu-14/07/2022

Alessia Fabiani si è allontanata dalla televisione ma non ha rinunciato alle sue ambizioni artistiche trovando nel teatro il suo habitat ideale pur non rinnegando il suo passato: “Ho preferito farmi da parte per fare la mamma e per seguire la forma artistica che più mi somiglia. Nel teatro ho trovato la mia dimensione, ma non rinnego nulla del mio passato. Non mi dava fastidio l’immagine di lolita anche perché dietro c’è sempre stata una donna con le palle”.

Impostazioni privacy