Can Yaman, “flirt con una Venere de Il Paradiso delle Signore”. Scoppia la bomba

Cosa sta succedendo tra Can Yaman e la bellissima Venere de Il Paradiso delle Signore? Secondo rumors recenti tra i due ci sarebbe un flirt in corso. Sono stati avvistati insieme in Sardegna. Ma cosa c’è tra loro?

Voci di corridoio si rincorrono veloci. Davvero tra i due c’è di più di una semplice amicizia? I sospetti che tra loro ci sia un flirt in corso aumentano.

Can Yaman, flirt in corso con una Venere de Il Paradiso delle Signore? La verità

Ormai i rumors sono fuori controllo. Non si fa altro che parlare di Can Yaman, l’amatissimo attore turco è finito al centro del gossip nostrano. Si vocifera infatti che abbia un flirt con una famosa attrice italiana che intrepreta uno dei personaggi più amati de Il Paradiso delle Signore.

Si tratta di Francesca Del Fa, i due hanno partecipato al Filming Italy Sardegna Festival a giugno. Can ha ricevuto un premio per le sue attività benefiche svolte anche grazie alla fondazione Can Yaman for Children.

Pare che i due abbiano stretto un’amicizia particolare, Francesca Del Fa, la Venere Irene Cipriani de Il Paradiso delle Signore, si trovava anche lei in  Sardegna per la  kermesse cinematografica.

Can Yaman e Francesca Del Fa: è amore tra loro?

Stando ai rumors recente, Can e Francesca avrebbero passato del tempo insieme, e non solo per il Filming Festival. C’è chi azzarda che tra loro ci sia più di una semplice amicizia e che tra loro sia nato un amore.

Il settimanale Vero, ha pubblicato alcune foto di Yaman e della Del Fa mentre camminano insieme. Ma attenzione, nessuno degli scatti in questione testimonia che tra loro sia scoccata la scintilla, e il giornale non ha fatto cenno ad una love story in corso tra loro. Per il momento si tratta di “speranze” nutrite dai fan dell’uno e dell’altra, ma i diretti interessati non hanno dichiarato nulla in merito.

 

 

Impostazioni privacy