Arisa arriva la struggente lettera d’amore per Vito: “Non ti dirò mai più che…”

Arisa e Vito Coppola hanno vissuto un’intensa relazione. Senza etichettare il loro legame, fatto di sintonia e complicità, i due hanno fatto appassionare gli italiani. Si sono conosciuto grazie allo show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle.

Quando hanno iniziato ad esibirsi i telespettatori si sono immediatamente accorti del feeling che li univa. E, dopo mesi di rumors hanno detto che si, tra loro c’era una frequentazione in corso.

Vito Coppola, solo pochi giorni fa ha dichiarato che tra lui ed Arisa è finita

Vito Coppola ed Arisa hanno vissuto dei bei momenti insieme. La complicità tra loro era palpabile e gli italiani hanno iniziato a sognare per loro un lieto fine. Ma, così non è stato. Solo pochi giorni fa infatti, il ballerino ha rilasciato una dichiarazione inequivocabile, che non lascia margine ai dubbi, tra loro non c’è più niente.

Vito ha infatti detto nel corso di una recente intervista: “Arisa? Siamo rimasti in buoni rapporti, – ha ammesso Vito Coppola, precisando che – il nostro è solo un rapporto amichevole. Non siamo una coppia, non si parla di convivenza: oggi non stiamo insieme”.

Fine dell’amore dunque per loro, ma resta un grande affetto ed una stima infinita. Dopo le dichiarazioni del ballerino, Arisa in occasione dell’uscita del suo nuovo singolo ha scritto  un lungo post su Instagram, ecco qualche passaggio.

Arisa, il messaggio è per Vito Coppola?

Il brano si intitola “Tu mi perdicion” e la cantante ha detto a chiare lettere di aver sofferto: “Il mio cuore ha attraversato un periodo molto duro per la prima volta nella vita, ho versato molte lacrime e combattuto con la fissa di un’idea che mi ha rubato il sorriso per mesi.”  Tantissimi followers hanno pensato che si trattasse di un periodo difficile dovuto alla separazione da Vito Coppola.

Ora, la cantante salentina è tornata sui social e, come suo solito fare ha postato delle Insta Stories. In una di esse, c’è un lungo messaggio d’amore, o meglio di un amore mancato, finito. Anche questa volta, in tantissimi hanno pensato che si trattasse di un post per Vito. Ma è davvero così? Al momento non lo si può affermare con certezza, la cantante al riguardo non ha ancora dato spiegazioni.

Impostazioni privacy