Andrea Delogu, mini vestitino e gambe kilometriche accavallate: lo scatto è da censura

Star di Tim Summer Hits, assieme a Stefano De Martino, Andrea Delogu incendia i social con uno scatto che la immortala con un look seducente e rosso come i suoi capelli e la passione.

Andrea la rossa sta sempre di più conquistando il pubblico italiano. Dopo aver esordito in Tv come concorrente di Veline agli inizi degli anni 2000, la showgirl, cresciuta all’interno della comunità di San Patrignano, dove si sono conosciuti i suoi genitori, ha proseguito muovendo i passi in programmi famosi come Mai dire domenica, Saturday Night Live from Milano e tanti altri.

In quest’estate 2022 la stiamo ammirando sul palcoscenico del Tim Summer Hits, di cui è al timone, assieme a Stefano De Martino.

Il look di Andrea Delogu

Presente su Instagram con oltre 500 mila follower Andrea Delogu ama condividere con i suoi seguaci foto che raccontano le sue giornate lavorative, alcuni scorci della sua vita privata e aforismi vari.

La sua bacheca Instagram infatti, tra una foto e l’altra, mostra frasi di ogni genere, spesso modi di dire, che la conduttrice ama approfondire con i suoi fan. Tra una citazione e l’altra, recentemente Andrea ha condiviso una foto che la immortala con un outfit rosso fiammante e scintillante.

Si tratta di un abito che la bella Andrea ha sfoggiato nella trasmissione canora della Rai. “Mi chiamo Andrea, vengo da Rimini e posto sempre in ritardo.” È la didascalia che accompagna la foto che la immortala seduta dietro le quinte mentre mette in mostra le gambe.  Il look della showgirl non è passato inosservato ai fan che in men che non si dica l’hanno riempita di complimenti, di cuoricini rossi e fiamme.

L’amore ritrovato con Luigi

Andrea Delogu recentemente ha incuriosito il gossip, per la sua relazione sentimentale con il modello ventenne Luigi Bruno: “Ha cominciato a scrivermi dei messaggi in privato su Instagram, tra cui uno molto carino che diceva: se tra dieci anni nessuno dei due ha trovato l’amore della sua vita, ci sposiamo?”. Ha raccontato in un’intervista. La presentatrice dal 2016 fino a gennaio 2021 è stata sposata con l’attore Francesco Montanari. La separazione non è stata facile, ma oggi il sorriso è tornato, grazie a Luigi.

Impostazioni privacy