Alberto Matano e Riccardo Mannino, luna di miele con passione: tutti i dettagli

Il conduttore de La Vita in Diretta, Alberto Matano è felice accanto a suo marito, Riccardo Mannino. I due stanno vivendo uno dei periodi più felici di una coppia, la tanto agognata luna di miele. Ma dove sono?

Dopo la celebrazione delle nozze infatti i due hanno deciso di godersi del tempo insieme.

La Vita in Diretta, Alberto Matano felice accanto a Riccardo Mannino

Sono trascorsi mesi da quando il discorso dell’amatissimo conduttore de La Vita in Diretta ha commosso gli italiano. Alberto Matano, manifestò il suo disappunto per la bocciatura del DDL e, proprio in quel momento deciso di fare il suo coming out .

Durante la puntata, il conduttore disse: “Storie come queste mi fanno particolarmente male, perché quando ero adolescente è successo anche a me, l’ho provato sulla mia pelle, quindi so cosa significa. Allora mi auguro che con il contributo di tutti su un tema così importante ci possa essere un supplemento di riflessione. Lo dobbiamo anche a quelle persone che abbiamo appena visto”.

Alberto è stato a lungo fidanzato con Riccardo Mannino, una bellissima storia durata 15 anni, tenuta lontana da occhi indiscreti. Il marito di Alberto ha 55 anni è un avvocato cassazionista.

Alberto Matano e Riccardo Mannino, felici sotto il sole, tra mare e relax

Matano il giorno prima della nozze aveva dichiarato: “Attorno a noi tanto affetto e nessuna morbosità. Sono 15 anni che stiamo assieme”. Se incontrassi il 16enne che ero lo abbraccerei e lo ringrazierei. La sua sofferenza e la sua forza sono state la condizione della gioia che provo ora”- si legge su Vanity Fair.

Poi, l’11 giugno scorso, hanno deciso di dirsi si per sempre e si sono sposati. Una cerimonia intima, a cui hanno partecipato parenti ed amici della coppia, presente anche l’amica di sempre del conduttore, la simpaticissima Mara Venier. Ora il settimanale Chi li ha paparazzati godersi il sole di Pantelleria, eccoli in copertina.

Impostazioni privacy