Uomini e Donne, grave lutto: la tragedia si abbatte sul programma

Grave lutto nel parterre di Uomini e Donne, è venuta a mancare la madre di una famosa ex corteggiatrice, di chi si tratta? 

E’ venuta a mancare la mamma di una nota ex corteggiatrice, il messaggio di cordoglio, ricco di dolore,  della ragazza su Instagram.

Lutto a Uomini e Donne

Durante il trono di Andrea Zelletta, i fan di Uomini e Donne erano molto divisi su quale tra le due corteggiatrici Natalia Paragoni Klaudia Poznanska sarebbe stata la donna ideale per il bel pugliese. Andrea ha scelto la prima e la sua decisione si è rivelata giusta, dato che la coppia vive ancora oggi una storia d’amore meravigliosa, fatta di tanti progetti di vita insieme. Klaudia, nel frattempo, ha allargato il suo seguito su Instagram ed è rimasta nel cuore del pubblico, che si è affezionato alla sua particolare storia. Ma oggi la giovane ha dato un’assai triste notizia. La scomparsa della sua mamma.

Klaudia ha perso la sua mamma, il suo angelo

Durante il corteggiamento a Zelletta la ragazza aveva rivelato di aver avuto un’infanzia difficile, segnata dall’assenza del padre che non ha mai fatto parte della sua vita, e di aver contribuito al mantenimento della famiglia per alleggerire il compito della madre, per lei la persona più importante di tutte visto che ha rivestito il ruolo non solo di genitrice ma anche di grande amica e di vero punto di riferimento all’interno della sua vita.

Immenso è stato- dunque- il suo dolore quando ha compreso che non facesse più parte di questo mondo. E lei lo ha annunciato con una Storia su Instagram. Su sfondo nero la giovane ha in primis scritto: ““Proteggimi da lassù mamma, lotterò per te fino al resto dei miei giorni”.

Sempre più emozionata ha anche aggiunto una promessa che le è venuta dal cuore: “Tutto quello che farò sarà solo per la meravigliosa donna che mi ha cresciuto. Sarai orgogliosa di me, te lo prometto. Ti amo angelo mio”.

Ora vuole starsene un po’ per conto suo

Un messaggio inequivocabile quello dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che sta per ritornare a settembre con una nuova stagione, che ha allarmato tutti. Klaudia al momento non ha rilasciato ulteriori spiegazione e non si sanno le cause della prematura scomparsa della madre, probabilmente volendo proteggere il suo privato che come tale ora più che mai deve assolutamente rimanere.

Ma quel che è certo è  che ora l’ex corteggiatrice vuole starsene un po’ in disparte per leccarsi le ferite e ricordare i bei momenti trascorsi con la sua mamma che l’ha praticamente cresciuta da sola.

Impostazioni privacy