Totti-Ilary Blasi, “spunta” la figlia di Gigi D’Alessio: il monito

Nella baraonda mediatica che si è scatenata dopo l’annuncio ufficiale della separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi, si fa avanti il commento Ilaria D’Alessio, figlia del noto cantautore napoletano. 

Non si sa quando finirà, ma per il momento se ne parla e anche tanto: Ilary Blasi e Francesco Totti che si lasciano, è il finale non contemplato in quella che sembrava essere per tutti, la più bella storia d’amore del mondo dello spettacolo.

Eppure è successo! E invece di addentrarsi in un profondo silenzio (alla fine sono una coppia come tante altre e ogni tanto le coppie scoppiano), ci si lascia trascinare dalla curiosità del perché e del come. Ovviamente in tutto questo nessuno pensa ai figli che invece esistono e sono lì a guardare impotenti il teatrino macabro del gossip. Molti Vip e persone che proviene da questo mondo hanno cercato di frenare i toni dei titoloni e gli articoli sulla questione, per tutelare proprio i bambini degli ex coniugi. Tra questi c’è una persona che ha vissuto la stessa situazione, appunto in veste di figlia, ossia Ilaria D’Alessio, l’unica figlia dell’artista partenopeo, avuta dall’ex moglie Carmela Barbato.

Le parole della figlia di Gigi D’Alessio

Ilaria D’Alessio ha affidato a Instagram il suo pensiero amaro sulla faccenda: “Questa roba fa male, io sono figlia di queste schifezze”. La trentenne ha spiegato che sa bene cosa significa essere i personaggi invisibili della storia. Quando è capitato a lei era un’adolescente: “Scusate ragazzi all’ennesimo articolo che leggo sulla vicenda Totti-Ilary non posso fare altro che pensare ai figli di questo matrimonio e allo sciacallaggio mediatico a cui sono sottoposti”, ha riferito senza troppi giri di parole.

Alla fine, la figlia del cantante ha chiesto di fare più attenzione ai figli, che si trovano a dover fronteggiare questo periodo particolare, già doloroso per tutti quelli che si trovano nella loro stessa situazione, ma reso ancora più pesante a causa della visibilità. “Io capisco i genitori del mondo dello spettacolo, ma ci devono essere dei limiti.” Conclude la donna. Ilaria D’Alessio che è praticamente più giovane di Anna Tatangelo di soli 5 anni, anche per questo motivo ha dovuto fare il conto con gli haters, che ai tempi della relazione della cantante di Sora e suo padre, non smettevano di sottolinearlo.

Impostazioni privacy