Sonia Bruganelli, litigio in camera da letto. Lui: “Sei una str***a!”

Si tratta di uno siparietto simpatico che Sonia Bruganelli ha voluto rendere pubblico, postandolo sul suo profilo social. In molti hanno creduto che la voce fosse quella di Paolo Bonolis, ma così non è!

L’opinionista del Grande Fratello Vip e moglie di Paolo Bonolis prende in giro “bonariamente” i suoi follower o forse sono i follower che non hanno capito che la voce che risponde alle sue battute, mentre è sdraiata sul letto, non è quella del conduttore di Avanti un Altro ma di Alessandro Boero, suo carissimo amico?

Sonia Bruganelli, famosa per i suoi commenti “luxury” e poco popolari, tanto da scatenarsi contro una buona fetta di haters, se la ride di gusto, ma poi nelle stories svela l’ identità dell’uomo misterioso che nel video si trova con lei in camera da letto e che scherzando le dà della “str***a”.

Il video simpatico di Sonia Bruganelli

Il siparietto è servito con lei bellissima, con il trucco perfetto e outfit leopardato, sdraiata sul letto:

“C’è un motivo per cui tu ti stai spogliando nella mia camera?” Chiede lei dopo aver rassicurato “alla presenza misteriosa” di non essere ripreso con il telefonino. Lui risponde: “Si, perché dormiamo insieme!” E lei immediata. “Non è vero!” e lui: “Ma, si cosa c’è di male?”.

La conversazione continua mentre sicuramente aumenta la curiosità dei follower – la Bruganelli è molto attiva su Instagram e ha oltre 700 mila seguaci – fino ad arrivare al punto in cui lei fa una battutina all’uomo, che nelle stories svelerà che si tratta di Alessandro Boero – mentre evidentemente, si sta accingendo ad indossare la camicia: “Però belli gli addominali.” Boero che sta ovviamente al gioco ribatte con un “Noooooo, sei una str**za!”

L’amicizia con Alessandro Boerio

Immediate i commenti dei follower che non esitano a scrivere battute sulla coppia Bruganelli-Bonolis, ispirati dalla scia dello scoop dell’anno Totti-Ilary Blasi: “PROSSIMA COPPIA KE A RETI UNIFICATE PROCLAMERA’: Io e Paolo di comune accordo abbiamo deciso di metter fine alla nostra unione…e nel rispetto dei nostri figli chiediamo di rispettare la nostra scelta ..nn seguirà altro comunicato!!” Scrive qualcuno. Oppure: “salutami Paolo” e ancora: “Ma siete ancora separati in casa o vi siete lasciati?” Insomma, un bel pasticcio. Ma si sa che Sonia Bruganelli e Alessandro Boero sono colleghi e solo grandi amici.

Impostazioni privacy