Pier Silvio Berlusconi, regalo per l’anniversario di nozze a sei cifre: Silvia Toffanin spiazzata

Stanno circolando notizie sempre più forti per non dire insistenti su una possibile unione nuziale della coppia Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, tra le conduttrici più amate dagli italiani di ogni età. Intanto lui si è portato avanti facendole un regalo decisamente speciale e assai costoso…

Che sia arrivato – finalmente- il momento buono per le nozze per l’ Ad delle Reti Mediaset e la sua compagna? Per ora non ci sono voci certe ma l’uomo pare che abbia provveduto a un costosissimo ed esclusivo regalo. E se il buongiorno si vede già dal mattino…

Pier Silvio, regalo costosissimo per la sua Silvia

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono una coppia unitissima  e innamoratissima da ben 20 anni. Tempo durante il quale non hanno mai smesso di circolare voci su un loro possibile matrimonio, che ad oggi non c’è ancora stato. Lei ha fatto intendere e detto più volte che non lo vede come una sorta di priorità mentre lui non ha sostanzialmente aperto bocca a riguardo.

Del resto– lui ha già un matrimonio finito alle spalle con tanto di prole, ergo vuole forse pensarci ancora prima di compiere un passo così importante o comunque non parlarne apertamente, qualsiasi sia la sua decisione in merito.

Ma intanto l’uomo non ha assolutamente badato a spese per un suo acquisto, si sa mai che possa costituire un regalo per il possibile lieto evento quando sarà

Una villa a Portofino da 20milioni di euro per la sua dolce metà

Pier Silvio Berlusconi aveva messo da tempo nel mirino Villa San Sebastiano, una delle proprietà più belle del comprensorio, situata in cima a un monte. L’amministratore delegato di Mediaset avrebbe accelerato la trattativa nei primi giorni del mese di aprile, concludendo poi  l’acquisizione della villa.

L’operazione di acquisto di Villa San Sebastiano a Portofino è stata portata a termine con Luca Bassani Antivari, il fondatori di Wally Yacht, nonché erede della famiglia che ha creato il prestigioso marchio B-Ticino.

I termini economici dell’accordo non sono stati resi noti ufficialmente, ma le indiscrezioni, secondo quanto riferito da Repubblica, parlano di un’operazione da circa 20 milioni di euro!

Un luogo da fiaba

Ma quanto è grande la casa? Vanterebbe la bellezza di 1.300 metri quadrati con 9 camere, 7 bagni e una piscina. L’immobile è circondato da 1,3 ettari di terreno con un frutteto, un vigneto e una vista – a dir poco- spettacolare sul golfo del Tigullio. Si tratta – dunque – di una dimora completamente attorniata dal verde dove regna anche tanta pace e dove la coppia può dedicarsi al mero relax in compagnia dei propri cari. Un luogo da fiaba, proprio come la loro splendida storia d’amore!

Impostazioni privacy