Mara Venier scatenata al concerto di Achille Lauro: la zia d’Italia pazza di lui

Mara Venier mantiene le promesse e non poteva di certo mancare al concerto di Achille Lauro dove si è lasciata andare a balli scatenatissimi.

Lo ha amato subito Mara Venier ad Achille Lauro. La zia d’Italia lo ha accolto come uno dei suoi nipoti preferiti e ieri, che si è tenuto il suo concerto a Roma, è subito corsa ad applaudirlo e a ballare con la sua musica.

Un colpo di fulmine il loro, sbocciato a Sanremo. Da quel momento i due sono rimasti sempre in contatto. “Ciao Mara!!” la saluta Achille dal palco, mentre lei nel privé se la ride di gusto.

Colpo di fulmine

Achille Lauro tempo fa è stato ospite di Mara Venier a Domenica In dove non sono mancate le battute e i siparietti simpatici. La conduttrice è riuscita persino a mettere in imbarazzo lui, la star disinibita dei palcoscenici italiani, quella che ama provocare.

Con nonchalance Mara infatti gli disse: “Probabilmente in un’altra vita sono stata tua madre, tua sorella. Io preferirei la tua amante“, un’ironia che Achille ha accolto, con un leggero rossore d’imbarazzo, camuffato probabilmente dai tatuaggi e dal leggero make up. Ma Mara lo aveva promesso che sarebbe andata ad un suo concerto e così ha fatto.

Mara Venier al concerto di Achille Lauro

Achille Lauro si è esibito ieri,12 luglio all’ Ippodromo delle Capannelle a Roma davanti circa 20 mila persone (Fonte Corriere della Sera). Dopo una piccola attesa, che Mara Venier ha trascorso filmando i ragazzi che la salutano e bevendo in compagnia un aperitivo con altri amici, Achille Lauro è apparso sul palco tra fontane di scintille luminose e cannoni spara coriandoli.

Accompagnato dalla sua band, il cantante dà il via al live con il brano “Delinquente”, poi passa a “Generazione x” e “Maleducata.” Tutti i presenti si scatenano e ballano, infiammati dall’atmosfera rock. Poi arriva “Rolls Royce”, il suo grande successo sanremese. Mara Venier condivide il momento sulle sue stories mentre balla e canta, insieme al resto del pubblico in delirio. Una fan che Achille Lauro ama tantissimo, e che ha voluto con lui in un selfie a fine concerto.

Impostazioni privacy