Giulia Salemi infastidita da un suo follower. La reazione inaspettata della showgirl

Giulia Salemi è sempre più amata dal pubblico e sui social dove solo su Instagram, ha un seguito di oltre un milione di follower. In queste ore però qualcuno l’ha fatta innervosire. Cosa è accaduto.

Ex gieffina vip, modella, autrice e fidanzata di Pierpaolo Petrelli, Giulia Salemi è sempre pronta a comunicare con i suoi fan, che la seguono con affetto e ammirazione sui social. Nata a Piacenza nel 1993 da padre italiano e mamma iraniana, la showgirl ha sempre qualche novità che riguarda i suoi progetti professionali.

La bella Giulia, da vera Influencer, ama dispensare consigli sui trattamenti di bellezza che lei adotta per apparire sempre più bella. Tra un consiglio e l’altro qualcuno però l’ha fatta arrabbiare. Cosa è successo

Le anticipazioni di Giulia Salemi

Giulia Salemi ha anticipato che presto tornerà con Salotto Salemi a settembre: “Sono troppo contenta tornerà a settembre e vedrete vi piacerà tantissimo”.Svela ai suoi follower. Dopo essersi filmata mentre si applica la maschera di bellezza. Un rituale che la bella ex gieffina Vip ama fare di domenica.

Con la solarità che la contraddistingue nelle stories condivise in queste ore, Giulia chiacchiera e concede qualche domanda, attivando un box. Le domande dei fan non tardano ad arrivare, ma una in particolare ha mandato fuori dai gangheri la showgirl.

La risposta al fan antipatico

Giulia infatti ancora in tenuta da “trattamento estetico” con una cuffia che le lascia il viso libero dai capelli, riceve una domanda che probabilmente non si aspettava. “Sei così certa che il tuo uomo sia innamorato di te? Sicura non ti tradisca visto i suoi cambiamenti?” A questo punto la modella, con aria infastidita e volutamente marcata, ripete la domanda ad alta voce, che rivolge direttamente a Pierpaolo Petrelli che inaspettatamente si trova lì con lei:

“Amore tu sei sicuro di essere ancora innamorato di me e che non mi tradisci?” Al che, il suo fidanzato, visibilmente divertito, sfoggia un sorrisone e risponde “Certo”.  Ed ecco che Giulia Salemi soddisfatta, sfodera un bel dito medio nei confronti del follower impertinente, che ha osato mettere in dubbio la sua bellissima storia d’amore con l’ex velino di Striscia la Notizia, conosciuto più di un anno fa all’interno della casa più spiata d’ Italia.

Impostazioni privacy