Gabriel Garko festa per i suoi 50 anni: ecco Eva Grimaldi e Imma Battaglia, bellissime

Mezzo secolo di vita anche per il bellissimo, oltre che indiscusso sex symbol della TV italiana Gabriel Garko. Una festa in grande stile per l’attore cui sono presenti anche tanti vip. Primi fra tutti Eva Grimaldi e la moglie Imma Battaglia.

Gabriel Garko compie i tanto attesi e- per certi versi- pure assai temuti 50 anni, ancora in pienissima forma. Grande festa a cui non possono mancare nemmeno la splendida coppia Gramaldi-Battaglia. E lui è sempre al top!

Gabriel Garko, uno splendido 50enne

Lo splendido Gabriel Garko ha compiuto il suo mezzo secolo. Eh sì i famosi 50 anni sono arrivati anche per lui! L’attore di fiction ed ex modello è nato proprio il 12 luglio del 1972 a Torino e, allo scoccare della mezzanotte, ha deciso di festeggiare per bene questo suo importante traguardo con pochi ma stretti e affezionatissimi amici che ci sono sempre stati per lui sia prima che dopo il coming out.

Riuniti in un bel  locale della Capitale, hanno festeggiato come si deve il festeggiato che è apparso in gran forma, sereno e tranquillo. Bellissimo come sempre!

 

Presente anche la ex Eva con la moglie Imma

Tra tutti sono stati diversi i volti noti presenti al party tra cui Maria Grazia Cucinotta e anche l’ex fidanzata di Garko,  ovvero la splendida Eva Grimaldi che era presente alla festa insieme alla moglie Imma Battaglia. I due- infatti- sono sempre rimasti in buoni rapporti dopo la fine della loro relazione durata la bellezza di  otto anni che, successivamente, avevano rivelato fosse solo un rapporto di copertura nel corso di alcune interviste a cuore aperto.

Gabriel ha fatto coming out nel 2020 durante la sua presenza come atteso ospite al GF Vip mentre lei, oggi – lo ricordiamo- sposata con la Battaglia, con la quale era insieme, segretamente, già dal 2010, ha dichiarato la sua omosessualità sempre all’ interno del padre del reality, dove aveva partecipato come concorrente,  ma  ben tre anni prima di Garko. Ed è anche da qui che erano iniziati a circolare pettegolezzi sui gusti sessuali e amorosi dell’amatissimo attore, considerato un autentico sex symbol.

Oggi vuole vivere meno sotto i riflettori

Dario Oliviero, vero nome di Gabriel Garko, ha compiuto 50 anni e, in occasione di questa grande tappa, nonostante la sua immensa  popolarità, ha scelto di fare le cose in piccolo e riservarsi una cenetta fuori con i suoi legami più stretti, ben lontano da tanti clamori e dai riflettori. Oggi l’uomo vuole maggiormente vivere la sua vita così e pare che sia ancora alla ricerca della persona giusta in amore.

 

 

 

Impostazioni privacy