Francesca Pascale, conoscete sua sorella? Uguale a lei

Francesca Pascale insieme alla sua neo moglie Paola Turci, è stata una delle protagoniste delle pagine gossip più lette in questi ultimi giorni. C’è ancora più curiosità sull’ex compagna di Silvio Berlusconi, come per esempio sulla sua famiglia. Sapete che ha una sorella? 

Tra i tantissimi matrimoni Vip di quest’estate 2022, quello tra Francesca Pascale e Paola Turci è il numero uno, per attenzione mediatica e per la curiosità che ha scaturito in molti italiani, che magari si trovano in vacanza e si sono trovati a sfogliare le pagine di qualche giornale di cronaca rosa sotto l’ombrellone nei primi giorni di luglio.

Si, perché com’è noto Francesca Pascale e Paola Turci il 2 luglio scorso si sono detti Sì a Montalcino, in presenza dei familiari e di pochi amici intimi. Non poteva di certo mancare Marianna, sorella della Pascale.

Chi è la sorella di Francesca Pascale

Marianna Pascale è la sorella di Francesca. Di lei non si sa molto, tranne per il fatto che è molto bella e che nel 2017 è apparsa sui giornali per essere convolata a nozze con il suo fidanzato Carlo Pasquale Gargiulo, cancelliere del Tribunale di Napoli.

L’ ex assistente di uno studio medico ha celebrato le sue nozze a Ravallo e ha avuto come testimone proprio Silvio Berlusconi, all’epoca suo cognato. La cerimonia si è svolta in presenza di una 50ina di invitati, tra i quali c’era, come riportava il Corriere del Mezzogiorno, anche Albano.

Marianna Pascale ha un account Instagram dal quale di tanto in tanto ama condividere scatti e post che raccontano la sua quotidianità. Ce n’è uno in particolare di qualche tempo fa, che la immortala con sua sorella Francesca. Le due donne si somigliano moltissimo.

I progetti con Paola Turci

Intanto i riflettori continuano a rimanere accesi su Francesca Pascale e Paola Turci. Stando agli ultimi aggiornamenti riportati da Oggi, la coppia sarebbe già tornata alla vita di tutti i giorni, ricca d’impegni.

Pare infatti che la Turci sia alle prese con la registrazione di un nuovo disco, presso gli studi di Diego Calvetti a San Gimignano, poco lontano da Montalcino, mentre la Pascale starebbe provando a realizzare un suo sogno. L’ex politica infatti avrebbe acquistato a Trequanda, in provincia di Siena, una tenuta da ristrutturare e trasformare in un agriturismo. Francesca Pascale vorrebbe che la gestione della struttura diventasse la sua attività primaria.

Impostazioni privacy