Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo si allarga la famiglia. La reazione della figlia Maria

Un dolcissimo video Social, presente sul profilo ufficiale della ballerina e attrice Carmen Russo, vede la figlioletta di lei e del marito Enzo Paolo Turchi in compagnia di un piccolo “amore di pelo”… Ed è subito boom di like!

La piccola Maria Turchi è stata ripresa in un tenerissimo video Social dove è in compagnia di un suo nuovo amico, al quale sembra essere molto legata. Dolcezza infinita!

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, virale il video della loro Maria

E’ una delle coppie più  salde e affiatate della televisione italiana, quella composta da Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, che ha anche messo al mondo una splendida figlioletta nel lontano 2013, il cui nome è Maria. La piccola proprio un paio di giorni fa, è apparsa in uno splendido video Social, postato sul seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram della tanto celebre madre , con molta probabilità girato dal papà,  in compagnia di colui che si può dire costituisca un “regalo speciale” dopo essersi distinta in maniera egregia negli studi.  Video virale e boom di like con tanto di cuoricini palpitanti per lei e per il suo nuovo amico.

E’ arrivato Max!

Nel video, del quale si sente quella che in teoria dovrebbe essere la voce di papà Enzo Poalo, impegnato per l’appunto in questa sorta di regia  casalinga, la bimba è seduta comodamente su un divano e tiene in braccio un tenerissimo cagnolino con un fiocco rosso attorno al collo.

Ciò sta – chiaramente- a  simboleggiare  che si tratta di un regalo, che, come affermato dalla stessa, le è stato donato in merito alla sua promozione a scuola a pieni voti. Si tratta di Max, ed è un cucciolino che è entrato ora ufficialmente all’interno della famiglia che ha sempre dimostrato di amare moltissimo gli animali.

E’ stata un dono del cielo

La creatura è stata considerata un vero e autentico dono del cielo da parte di Carmen che non ha mai smesso di sperare di diventare mamma. Per starle accanto inizialmente aveva anche diminuito i suoi impegni in Tv fino poi a decidere di partecipare al Grande Fratello Vip dove è stata una grandissima protagonista nella scorsa edizione insieme a Katia Ricciarelli con la quale non è mai andata d’accordo.

In molti la davano anche per vincitrice assoluta ma poi le cose sono andate ben diversamente. Il marito dal canto suo aveva deciso di starsene a casa a badare alla loro bambina che sta crescendo serena, felice e più bella che mai.

Impostazioni privacy