Da Amici al presunto flirt con Ilary Blasi. Chi è Alessio la Padula ex di Elena D’Amario

Francesco Totti ed Ilary Blasi hanno ufficializzato la separazione. Con poche e semplici parole entrambi hanno comunicato la fine del loro matrimonio dopo ben 17 anni di vita trascorsa insieme. 

La loro relazione è sbocciata ben 20 anni e dal loro amore sono venuti al mondo tre figli. Ma non tutte le favole hanno il lieto fine, e così la storia che ha fatto sognare gli italiani è giunta al capolinea.

Il mondo del gossip è in fermento, Ilary Blasi ha un nuovo “flirt”?

Da quando Ilary Blasi ha ufficializzato la fine del legame con l’ex capitano della Roma il mondo del gossip è esploso. L’attenzione è tutta rivolta a loro, in tantissimi stanno cercando di ricostruire, di capire, di comprendere come possa essere finito uno degli amori più appassionanti di sempre.

Eppure è così. I due hanno comunicato che stanno per separarsi e che non c’è via di ritorno, lasciarsi è la soluzione. Nonostante il fatto che nei mesi passati entrambi hanno smentito le voci cica la sempre più insanabile crisi coniugale, il loro amore è terminato e lo hanno ufficializzato con poche parole, ma chiare e concise.

“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.

Poco dopo, è arrivato anche il comunicato del Pupone. “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile”.

“Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli”- ha aggiunto, spiegando che la cosa più importante per loro, resterà proteggere e tutelarli.

Ilary Blasi e Alessio La Padula hanno un flirt? E chi è lui?

Ora che la separazione è stata ufficializzata, sono tornati a circolare prepotentemente i rumors circa i presunti nuovi compagni di entrambi. Si vocifera che Totti abbia una relazione con Noemi Bocchi e che anche la timoniera de L’Isola dei Famosi abbia una storia in corso.

Lui è stato infatti attribuito un flirt con Alessio La Padula, un ballerino classe 1996. In passato ha partecipato ad Amici, nell’edizione in onda nel 2016, nel 2019 è tornato in veste di professionista. Il danzatore è finito al centro del gossip a causa di un presunto flirt con Elena D’Amario ed ora con Ilary Blasi.

Si vocifera che si sono conosciuti Star in the Star, trasmissione condotta da Ilary nel 2021. Ma è vero che hanno un flirt in corso? Al momento non vi alcuna ufficialità, si tratta di voci di corridoio prive di fondamento.

 

Impostazioni privacy