Annamaria Bernardini De Pace, la divorzista più famosa d’Italia: nuovo look, bellissima

Vito Satalino, hair stylist pugliese, conosciutissimo sui social condivide un post in cui mostra l’acconciatura perfetta su Annamaria Bernardini. E in un attimo è boom di like!

E’ stata definita l’avvocato matrimonialista o divorzista, come si preferisce, più famosa d’Italia. Si tratta di Annamaria Bernardini De Pace, la Star di una materia delicata e quanto mai attuale, soprattutto in questi giorni con il caso Totti-Ilary Blasi, ossia il divorzio.

L’avvocato, regina del foro, a sua volta divorziata, con un seguito di oltre 15 mila follower su Instagram, si è recata da Vito Satalino, hair stylist della Puglia, regione che ha dato i natali ai suoi genitori, nonostante lei sia di Perugia. Il look dell’avvocato ha accolto il plauso di tutti i suoi fan.

Chi è Annamaria Bernardini

Nata a Perugia nel 1948, Annamaria Bernardini ha saputo fin da piccola cosa volesse fare da grande. Figlia di una famiglia pugliese di cui padre magistrato e madre avvocato, Annamaria non poteva che dedicare i suoi studi al diritto e alla legge.

E donna di legge lo è diventata, raggiungendo un successo strepitoso. Annamaria Bernardini non è solo una professionista apprezzatissima, determinata, estroversa e simpatica, ma è anche una giornalista e una saggista di un certo spessore.

Il nuovo look dall’ hair stylist Vito Satalino

In queste ultime è apparsa sul profilo social di Vito Salatino, che con immenso orgoglio ha valorizzato la sua bellezza con un acconciatura elegante e fresca che risalta il suo viso e la sua solarità.

Il parrucchiere, anche tik toker, e con una discreta notorietà, ha condiviso lo scatto son la famosa divorzista: “Ecco la Meravigliosa @annamariabdp ed il suo French Balayage. Ma quanto è bella?” È la didascalia che accompagna l’immagine.

Non si è fatta attendere la risposta della diretta interessata, che ha subito commentato: “Insuperabile @vitosatalino_official nell’accarezzare i tuoi capelli con la luce del sole.

Tantissimi i messaggi arrivati al margine del post carichi di cuoricini per la diretta interessata e anche per l’ottimo lavoro svolto dal professionista.

Impostazioni privacy