Andreas Muller, il nuovo look sorprende i fan. Nuova energia per il ballerino

Volto noto di Amici, nonché compagno dell’insegnante di ballo Veronica Peparini, Andreas Muller sfoggia sui social un look inaspettato.

Andreas Muller ha ritrovato il sorriso e lo dimostra con un nuovo look colorato, che riflette la positività ritrovata. Come è noto ai più attenti e fedeli fan del ballerino, gli ultimi mesi non sono stati tanto facili per lui.

Il ballerino infatti è stato vittima di un brutto infortunio, che l’ha costretto per un po’ di tempo lontano dalle piste da ballo. Un imprevisto che l’ha gettato in una profonda depressione, tanto da far apparentemente vacillare persino la sua relazione d’amore con Veronica Peparini. Per fortuna le cose oggi vanno decisamente meglio: Andreas si è rialzato e lo dimostra attraverso i suoi post sui social.

Il nuovo look di Andreas Muller

Seguitissimo su Instagram, dove ha all’attivo oltre un milione di follower, Andreas Muller in queste ultime ore ha condiviso con i suoi fan il cambiamento in positivo, che sta caratterizzando queste sue ultime settimane.

Tanto per cominciare il 26enne è l’assistente di Veronica Peparini, impegnata per le coreografie del concerto di Alessandra Amoruso che si svolgerà oggi 13 luglio, a San Siro a Milano.

Il post di Muller dice proprio questo: “Poco più di 24 ore al S.Siro… “Tutto accade” e quindi per domani sera ho deciso di “Vivere a colori”. Sono prontissimo… non è questo il momento del poema, arriverà.” Il ballerino si mostra in una foto in cui appare con i capelli cortissimi, rasati ai lati e colorati di rosa. Un nuovo look e una boccata di energia positiva che lo ha caricato per riprendere in mano la sua carriera.

Un progetto importante

Carriera che però pare abbia già salutato Amici, il programma che l’ha reso famoso e che gli ha fatto conoscere la sua dolce metà Veronica Peparini. Dopo la brutta depressione, Andreas Muller è pronto a nuove sfide e si è anche dedicato, con il supporto della sua compagna, alla progettazione e della realizzazione della sua nuova casa. La casa che ha sempre desiderato.

Lo dice lui stesso con un altro post, condiviso su Instagram, a corredo del video del tour della nuova dimora.

Impostazioni privacy