Alessio La Padula rompe il silenzio sul gossip con la Blasi: il messaggio

Alessio La Padula, ex ballerino professionista di Amici è finito al centro del gossip a causa del presunto flirt che gli è stato attribuito con Ilary Blasi. In passato, Alessio era stato già nel mirino dei curiosi per via della relazione con Elena D’Amario, in tanti hanno infatti sospettato che tra loro ci fosse più di una semplice amicizia.

Oggi, il ballerino è nella bufera perchè secondo voci di corridoio sarebbe la nuova fiamma di Ilary Blasi.

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati, occhi puntati sulle presunte fiamme

La fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha gettato migliaia e migliaia di fan della coppia nello sconforto. Dopo l’ufficializzazione della fine del loro rapporto, nato 20 anni fa, l’attenzione è tornata inevitabilmente anche sulle presunte nuove fiamme di entrambi.

Occhi puntati su Noemi Bocchi, che secondo molti avrebbe fatto perdere la testa all’ex capitano della Roma. Alex Nuccetelli in merito alla separazione del re e della regina della Capitale nel corso di un’ intervista  per il “Il Messaggero”, ha raccontato:

“Totti e Noemi si sono conosciuti a una serata che avevo organizzato io. Non a Roma però, Francesco era andato a un torneo di padel. Non so poi come sia proseguita la storia, ma sono certo che per Francesco non fu solo una storia di una sera. Si tratta di qualcosa di importante, cosa non così frequente per lui”.

Ilary Blasi e Alessia La Padula stanno insieme?

Per quanto concerne Ilary, secondo voci di corridoio avrebbe un flirt in corso con l’ex ballerino di Amici, Roberto La Padula. Il professionista del talent show non ha detto niente al riguardo, ha preferito serbare il silenzio.

Ma di recente ha postato una Insta Stories ed i followers hanno immediatamente pensato che fosse un messaggio rivolto alle dicerie che lo stanno travolgendo, riguardo al presunto flirt con Ilary Blasi.