William e Kate fanno la pasta: ecco come (davvero) non li avete mai visti

Kate Middleton e William d’Inghilterra sono stati paparazzati con le mani in pasta. I due Duchi di Cambridge si sono sbizzarriti nella preparazione di uno dei prodotti nostrani per eccellenza, sua maestà: la pasta.

Non è un mistero che i due siano dei fan della pasta, ed è anche abbastanza noto che il principe William abbia conquistato la sua bella proprio preparandole un piatto di spaghetti.

William e Kate con le mani in pasta, lo scatto è virale

William e Kate sono una delle coppie più amate al mondo. La loro storia è iniziata in modo semplice ed ha appassionato ed è per questo che in milioni li seguono e li amano. La loro è una favola moderna, quando si sono incontrati erano solo due giovani che sognavano l’amore.

Poi con il tempo, il loro desiderio si è avverato ed oggi sono anche genitori. La loro è una famiglia solida e felice che gode dei piccoli momenti di gioia della vita. I due anche se seguono protocolli rigidissimi e regole ferree, trovano comunque il modo di ritagliarsi dei momenti di spensieratezza, come questo.

I duchi di Cambridge si divertono a fare la pasta, il video è virale

Eccoli mentre si divertono a preparare la pasta, dai loro visi è evidente che si stiano lasciando trasportare dalle gioia del momento. I fan di tutto il mondo non hanno potuto fare a meno di commentare e di lasciare loro qualche parola di apprezzamento.

Il video ha fatto il giro della rete in pochissime ore, suscitando ilarità e tenerezza, non è una scena di tutti i giorni vedere due reali “sporcarsi” le mani così. 

 

Impostazioni privacy