Stefano De Martino pubblica una foto a “tradimento”: Belen beccata così

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme. La coppia è felice come non mai e di recente è finta nel mirino dei curiosi del web a causa di uno scatto a dir poco bellissimo.

A pubblicarlo è stato il conduttore napoletano, che ha ritratto la sua bella in una location da sogno.

Belen e Stefano, la foto pubblicata dal conduttore partenopeo non lascia spazio ai dubbi, le cose tra loro vanno a gonfie vele

Dopo mesi di rumors circa un loro presunto ritorno di fiamma è ormai certo. I due hanno ripreso la loro storia, la fiamma dell’amore si è riaccesa. Milioni di fan stanno seguendo con interesse le vicende dei cuori dei loro beniamini, supportandoli attraverso le pagine social.

Riguardo alla curiosità che i fan nutrono per loro, in una recente intervista rilasciata a Silvia Toffanin, nel programma Verissimo ha detto: “Credo ci sia una sorta di transfer emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro”.

Proprio di recente il web si è scatenato nel rivolgere alla coppia complimenti ed apprezzamenti, quando il conduttore napoletano ha postato una foto che ritrae la bellissima Belen in una location mozzafiato.

Stefano De Martino ha postato una foto, il web è impazzito

Per la prima volta da quando si è diffusa la notizia del loro ritorno di fiamma, il conduttore partenopeo ha postato uno scatto della sua amata, il gesto non lascia dunque spazio ai dubbi, i due sono tornati insieme e sono più felici che mai.

Riguardo alla possibilità di un eventuale secondo matrimonio ha dichiarato: “Di matrimonio ne ho fatto uno, e quello nostro per come si è svolto basta e avanza per altre due-tre vite”. Sul figlio, Santiago ha detto:

“Quando Santiago è nato è stato il giorno più bello della mia vita, mi ha catapultato nella vita adulta da un secondo all’altro. Con lui provo a essere un padre presente, cerco di costruirmi una quotidianità, non credo ai grandi gesti”.

Impostazioni privacy