Pippo Franco età, cause ricovero, moglie, ictus, figli, patrimonio: tutto sul conduttore

Pippo Franco è uno dei comici e conduttori nostrani più conosciuti ed amati al mondo. Timoniere di programmi divenuti cult, come il celebre Bagaglino, ha segnato la storia dello spettacolo italiano, ma cosa si conosce di lui sul versante privato?

Oggi, Pippo ha 81 anni e non appare spesso sul piccolo schermo, ma l’interesse e la curiosità nei suoi confronti restano alti, di fatto gli italiani sono sinceramente affezionati a lui ed ai personaggi che ha portato in scena.

Pippo Franco, una vita di grandi successi

Classe  1940m Pippo Franco, è un attore, condutture, comico, sceneggiatore e regista teatrale. Ha dato un grandissimo contributo alla televisione italiana. Tutti lo ricordano nella celeberrima compagnia il Bagaglino. Per quanto concerne la sua vita privata, di lui si conosce la prima moglie, l’attrice Laura Troschel , scomparsa nel 2016.

Pippo e Laura si sono sposati nel 1995 e dal loro amore è venuto al mondo, Simo il loro primogenito. Oggi, Simone lavora come autore di importanti programmi televisivi, si pensi ad esempio a Ballando con le Stelle.

Pippo Franco, chi sono i figli del conduttore e comico de Il Bagaglino

Il comico e la sua prima moglie hanno poi deciso di separarsi e, dopo qualche tempo conosce quella che diventerà la sua seconda moglie, Piera Bassino, attrice di teatro. Dalla relazione con Piera nascono Gabriele e Tommaso.

Non si conoscono informazioni in merito al suo patrimonio, sul suo stato di salute si sa invece che ha avuto il Covid. Riguardo al virus ha dichiarato: “No, mi sono vaccinato”.

Poi ha aggiunto: “Sono sempre stato accorto e attento a seguire tutti i protocolli e ho rispettato tutte le regole del caso, non uscendo di casa durante il lockdown”- ha risposto quando gli hanno chiesto se avesse paure della malattia nel corso di un’intervista recente per il Giornale.

Purtroppo è recentissima la notizia che si stato ricoverato. A dare la notizia è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica, il conduttore si sarebbe sentito male nella notte, e giunto in in ospedale, gli sarebbe stato diagnosticato un ictus.

 

 

Impostazioni privacy