Nozze Pascale-Turci: il costo del matrimonio, location, abiti, ristorante

L’ex compagna di Silvio Berlusconi e la cantante romana hanno finalmente deciso di fare il grande passo e di sposarsi, per l’immensa gioia dei loro fan. Per il loro lieto evento, da poco avvenuto, la location scelta era assolutamente da grido. Ma sapete quanto è costato il loro matrimonio? Le cifre.

Nozze costosissime e assolutamente esclusive per Francesca Pascale e Paola Turci, location e contorno al top dello chic! E non abbordabile per tutti… Costi proibitivi per le camere e non solo!

Francesca Pascale e Paola Turci, il trionfo del loro grande amore

Francesca Pascale e Paola Turci hanno detto il fatidico ‘si’ sabato 2 luglio nell’incantevole cornice di Montalcino in Toscana, dove è stata celebrata la cerimonia civile, officiata dal sindaco locale Silvio Franceschelli.

Pochi e selezionatissimi gli invitati, sostanzialmente  gli amici  più intimi delle due, che hanno visto trionfare un grande amore che ha incuriosito ma anche fatto tanto discutere, fin da quando erano uscite le prime foto rubate che le ritraevano in barca, complici e affiatate, due anni fa orsono e che sono diventate in men che non si dica virali.

E ora sono legate da qualcosa  di ancora più profondo. Un sentimento meraviglioso che le ha portate alle nozze.

Location da favola per il loro

Subito dopo il rito  le due donne hanno festeggiato con una trentina di persone care, nel castello di Velona, una location- a dir poco-  incantevole e decisamente romantica. Dunque- dati alla mano-   tra le più gettonate da coloro che decidono di sposarsi. Ma dove si trova? Sorge nel comune di Castelnuovo dell’Abate in provincia di Siena.

In particolare le due hanno festeggiato all’interno e all’esterno di un boutique hotel, realizzato in  un tipico edificio medioevale, magnificamente  arroccato su una collina puntellata da fitti cipressi, che rende dunque il posto molto intimo e lontano da occhi indiscreti.

La struttura è anche arricchita dalla presenza di  tre piscine comunicanti riempite di acqua termale, con la possibilità di immergersi  godendo beatamente una vista senza pari sui colli toscani. Da cartolina, insomma!

Prezzi non molto abbordabili

All’interno del castello dove si sono svolti i festeggiamenti delle nozze della coppia è situato un rinomato ristorante, dove è possibile degustare i piatti e i prodotti tipico del luogo, tutti assolutamente degni di nota.

Ma attenzione, come è facile intuire dopo aver appreso la bellezza e l’eleganza del luogo,  è chiaro che non sia un posto per tutte le tasche. Tant’è che le trenta camere presenti, decisamente extra lusso,  costano una cifra che varia dai 700 ai 6mila euro a notte..

 

Impostazioni privacy