“Mia madre sembra mia figlia” la foto di Aurora e Michelle spiazza tutti

Aurora condivide uno scatto di lei e la sua mamma, Michelle Hunziker, insieme. La frase che scrive strappa un sorriso. Ecco perché

Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti sono una coppia che non passa inosservata nel mondo dello showbiz. Le donne hanno un rapporto bellissimo e una complicità che emana allegria.

Proprio in queste ultime ore Aurora ha condiviso uno scatto, che la immortala con la celebre e bellissima mamma.

Sulle orme della mamma

Nata il 5 dicembre del 1996, Aurora è il frutto dell’amore tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Primogenita di entrambi ha ereditato dai genitori, la vena creativa, la simpatia e anche la bellezza. 

Aurora è una 25enne moderna, Influencer, con all’attivo ben oltre due milioni di follower, solo su Instagram. Ha un suo pubblico ed è già ben avviata nel mondo dello spettacolo, proprio per inseguire le orme della mamma. Di lei piace la spontaneità e quel modo di prendersi poco sul serio, che la rende l’amica che tutte vorrebbero avere.

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker

Che Michelle Hunziker sia una bellissima donna è risaputo. Negli ultimi mesi la 45enne ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli e come sempre, appare con un fisico pazzesco, da fare invidia alle ventenni. 

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, lo sa bene che la sua mamma è bellissima. In queste ore ha condiviso una foto nelle sue stories, ripresa poi anche dalla conduttrice, in cui è insieme a lei. Entrambe sono vicine, viso e viso. “Bho, mia madre sembra mia figlia ok”. È la didascalia impressa sull’immagine. Parole che avranno sicuramente fatto sorridere i fan.

Fan che inoltre avranno apprezzato tantissimo la sorta di riunione di famiglia nel nuovo videoclip di Eros Ramazzotti, per il suo nuovo singolo Ama. Nel video infatti sono presenti sia l’ex moglie che la figlia Aurora che danzano insieme a ritmo di musica. Anche se l’amore tra Michelle ed Eros è finito da anni, è sempre bello rivederli insieme. “26 anni dopo Più bella cosa, le cose sono cambiate, si sono evolute […]. L’amore cambia, si evolve, ma è sempre amore”. Ha scritto recentemente la conduttrice sui social

Impostazioni privacy