Martina Colombari cambia look, caschetto cortissimo: pazzesca

L’ex Miss Italia, Martina Colombari ha sfoggiato un nuovo look. Nessuno è rimasto indifferente dinnanzi al caschetto chic e delicato della 47enne che, proprio in occasione del suo compleanno ha deciso di dare una ventata di novità alla sua immagine, partendo dalla chioma. 

I followers di Martina non hanno potuto fare a meno di farle i complimenti, di fatto il nuovo taglio le dona particolarmente, e mette in risalto i suoi occhi blu.

Martina Colombari, l’ex Miss Italia per il suo compleanno ha cambiato look, eccola splendida in questo scatto

Martina Colombari, ex Miss Italia del 1991 ha deciso di cambiare look. Come ogni donna che decide di presentarsi in una veste nuova ha tagliato i suoi capelli. Il caschetto che ha scelto le dona particolarmente, enfatizzando i suoi lineamenti perfetti.

Lo scatto pubblicato dalla Colombari sul suo profilo Instagram presenta anche una didascalia che recita: Tanti auguri a me, sono grata di tutto e soprattutto sono fiera di quella che sono e voglio diventare. La vita è un dono e ogni compleanno è un nuovo inizio. Evviva! Sono 47!”- palesando tutta la sua gioia per la ricorrenza.

Martina Colombare, il suo lob, è già tra i tagli più “copiati” dell’estate 2022, tutte lo vogliono

La Colombari ha festeggiato il suo compleanno il 10 a Riccione con la sua splendida famiglia. Ma ciò che ha catalizzato l’attenzione dei fan è stato il magnifico taglio di capelli sfoggiato dall’ex Miss Italia.

Si tratta di un caschetto medio lungo dai toni dorati, che riprende il suo bellissimo colore naturale. La messa in piega è mossa ed esalta la femminilità di questo intramontabile e chic taglio di capelli. Si tratta del lob, perfetto per donare grazia e delicatezza al viso, inoltre è comodissimo da gestire, è un taglio pratico che consente anche di poter legare i capelli.

Impostazioni privacy